Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Gravidanza ad Amici”, si infittisce il mistero nella scuola: cosa sta succedendo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un mistero si infittisce nella scuola di Amici: parlano tutti di una possibile gravidanza. Ecco cosa sta succedendo. Qui di seguito i dettagli.

Come ogni anno anche quest’anno è iniziata a settembre una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi stanno affrontando ancora la fase inziale del programma, ma presto dovranno conquistare la maglia per poter accedere al finale. Questo infatti inizierà verso marzo e a breve inizierà la corsa come ogni anno. Quello che nelle ultime sta succedendo però ha lasciato senza parole i telespettatori.

Gravidanza ad Amici; un nuovo mistero al talent
Gravidanza ad Amici (foto: instagram @amiciufficiale) (inabruzzo.it)

Infatti nella puntata andata in onda martedì 9 gennaio su Canale 5 durante il pomeridiano di Amici è stata data una notizia e da allora non si fa altro che cercare di capire quale sia la reale motivazione dietro questa scelta. Alcuni parlano di una possibile gravidanza, altri smentiscono questa notizia. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Gravidanza ad Amici: ecco chiarito tutto

Come abbiamo appena detto in uno dei primi pomeridiani dopo la ripresa del talent dopo le festività natalizie è successo qualcosa per cui sono rimasti tutti senza parole. Infatti due allievi hanno lasciato insieme la scuola e questo non era mai successo. Ora tutti cercano di capire quali siano i reali motivi, anche se non sono stati specificati.

A lasciare la scuola di Amici sono stati Mew e Matthew. Si infittisce il mistero sull’abbandono dei due dal programma della De Filippi. I due avevano iniziato una relazione all’interno della scuola e per questo si è cercato di capire il motivo. Secondo alcuni Mew sarebbe incinta di Metthew e per questo motivo avrebbe dovuto abbandonare la scuola. Un’insinuazione quella della gravidanza che spiegherebbe l’abbandono.

Una gravidanza ad Amici: il mistero è risolto
Matthew e Mew lasciano Amici (foto: instagram @amiciufficiale) (inabruzzo.it)

Ma pare non sia così e Mew lo fa mettendo dei like ad alcuni post su X di fan che spiegano che l’abbandono sia avvenuto per motivi personali. Questi motivi al momento sono segreti e non si sa quali sono. Non si sa neanche se Amici o i diretti interessati, ormai gli ex allievi, ne parleranno. Tuttavia Matthew non stava vivendo un bel periodo nella scuola di Amici.

Infatti prima del loro abbandono era stata mandata in onda una clip in cui il cantante era in lacrime poiché non si sentiva capito dai professori. Mew ha cercato di consolarlo, ma forse senza riuscirci. Potrebbe quindi essere questo il motivo dell’abbandono, una decisione di Matthew che Mew ha deciso di seguire. I telespettatori sono però dispiaciuti per l’uscita della ragazza che per molti era a vincitrice di questa edizione.

Impostazioni privacy