Greta Menchi, chi è e perché è famosa: la nuova Ferragni, regina dei social

Il nome di Greta Menchi è sempre più conosciuto. Di chi si parla e perchè è famosa? Ecco tutto ciò che si sa sulla nuova Ferragni dei social.

Greta Menchi non è soltanto youtuber e influencer bensì una nota cantante e attrice. Molti sono coloro che la ricordano da giovane nel momento in cui condivideva su YouTube le vicende di un adolescente. Inoltre, nel 2016 ha avuto anche un flirt con un rapper che in molti conoscono.

Chi è Greta Menchi
Greta Menchi fonte instagram @gretamenchi inabruzzo.it

Insomma, il suo è un nome che è riuscito a farsi molto spazio nel mondo dello spettacolo. Ma cosa sappiamo di lei? Di chi stiamo parlando per la precisione?

Chi è Greta Menchi

In questi giorni, pare che il nome di Greta Menchi si stia facendo sempre più spazio. Stiamo parlando di una youtuber nonché attrice, ragazza che abbiamo imparato a conoscere all’interno della giuria di esperti nell’edizione del 2017 di Sanremo.

Chi è Greta Menchi
Greta Menchi fonte instagram @gretamenchi
inabruzzo.it

Nel 2016 si vociferò anche il fatto che ebbe un flirt con Fedez, una relazione mai confermata. E’ questo ciò che, secondo i rumors di qel tempo, accadde prima che il rapper incontrasse Chiara Ferragni. Entrambi però hanno sempre parlato di una semplice amicizia anche se sul web non si parlava d’altro che di una loro frequentazione.

Greta Menchi è nata il 4 giugno del 1995 a Roma. A 20 anni la ragazza si è trovata di fronte ad un enorme dolore nel momento in cui ha condiviso con tutti la dolorosa scomparsa del padre. Da quel momento in poi l’influencer decise di non parlare più di questa perdita proprio perché è stato per lei un momento molto difficile.

Prima di diventare famosa, ha studiato al liceo scientifico bilingue a Roma ed ha praticato nuoto fino a quando ha compiuto 14 anni. Nel mondo del web fa il suo esordio sui social, molto più precisamente su Facebook. Inoltre, dieci anni fa aprì un canale YouTube, MyBlogGreta.

Nel 2015 la vediamo fare il suo esordio nel mondo del doppiaggio dando la voce al protagonista del film L’A.S.S.O. nel 2016 su Sky approda con social face, un celebre reality show affiancata da altri youtuber di successo. Ed è proprio in quegli anni che viene scritturata anche da Fedez e J-Ax nella loro Newtopia. In questo periodo fa anche il suo esordio come attrice e come cantante. Diversi sono i singoli di successo tra cui Tinta ed Euphoria e Fuori di me.

Spesso è capitato che la vita privata di Menchi finisse sotto i riflettori. Infatti, nel 2016 si parlava d’altro che di un presunto flirt tra lei e Fedez, relazione che è stata subito smentita. In seguito ha avuto una storia d’amore con Daniele Sodano mentre nel 2021 l’abbiamo vista al fianco di Matteo de Martini. Al momento pare che il suo cuore sia stato conquistato da Christian, ragazzo di cui non si hanno altre informazioni.

Impostazioni privacy