Greta Rossetti prima del successo: la foto del passato, com’era e com’è cambiata

Com’era Greta Rossetti prima di diventare famosa? Dal web è spuntata una foto dell’influencer che risale a qualche anno fa.

Ormai non si fa altro che parlare di Greta Rossetti e non solo per la sua fama sul web. La giovane influencer è ormai diventata una star a tutti gli effetti, complice la sua partecipazione a Temptation Island e il successo ottenuto con il rinomato reality show.greta rossetti prima

Com’era Greta Rossetti prima del successo? – foto profilo ufficiale IG @gre_rossetti (inabruzzo.it)La Rossetti è sempre più spesso sulla bocca di tutti per il triangolo amoroso con Mirko Brunetti, conosciuto mentre la giovane era una tentatrice a Temptation Island. Nel villaggio più spiato di Canale 5, la modella lombarda si è fatta conoscere non solo per la sua bellezza mozzafiato ma anche per il carattere dolce e la personalità determinata. Profondi occhi scuri, fisico mozzafiato e personalità da vendere, la Rossetti si è subito fatta notare nel parterre delle cosiddette “tentatrici”.

Oggi Greta Rossetti è una vera star dei social, dove vanta più di 500mila followers che non si perdono mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare uno scatto della modella lombarda che risale a qualche anno fa e che mostra una giovanissima Greta prima del grande successo ottenuto nell’ultimo periodo. Ma com’era la Rossetti a quei tempi?

Greta Rossetti, com’era prima di diventare famosa?

La foto tanto chiacchierata si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale della Rossetti. Qui la bella Greta non manca mai di condividere scatti e filmati che la vedono protagonista, da sola o insieme agli amici ai quali è molto legata. Proprio tra le varie immagini ne è apparsa una che ha lasciato tutti di stucco per un motivo ben preciso.

prima greta rossetti
Greta Rossetti a 20 anni prima di diventare famosa – foto profilo ufficiale IG @gre_rossetti (inabruzzo.it)

Si tratta di una foto che la stessa Greta ha condiviso sul suo profilo Instagram ormai diversi anni fa. Era il 2018 e la Rossetti aveva appena 20 anni. All’epoca la modella originaria della provincia di Milano appariva parecchio diversa rispetto ad oggi, ma sempre con una bellezza tale da togliere il fiato. A notarlo sono stati i tanti fan che si sono riversati nei commenti, riempendo di compienti la star di Temptation Island.

Una volta terminato il celebre reality estivo, la Rossetti ha continuato a far parlare di sé proprio per il triangolo amoroso che l’ha vista coinvolta insieme a Mirko Brunetti e Perla Vatiero. I due ex fidanzarti sono tra gli attuali concorrenti del Grande Fratello e, tra qualche giorno, anche la Rossetti farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia come nuovo personaggio in gara.

Impostazioni privacy