La naufraga dell’Isola dei Famosi Greta Zuccarello racconta la storia con l’ex fidanzato e i motivi dietro la rottura del rapporto.
Greta Zuccarello è una delle naufraghe della nuova edizione del celebre reality L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5. Ballerina di professione, Zuccarello è nota nel mondo dello spettacolo per le sue partecipazioni a programmi come Ciao Darwin e Tale e Quale show. Nata a Treviso nel 1996, la naufraga comincia a studiare danza da giovanissima, dimostrando un grande talento per la disciplina.
Dopo anni di studio, nel 2010 Greta Zuccarello ottiene una importante borsa di studio per uno stage estivo all’Opus Ballet di Firenze. A soli 16 anni si trasferisce negli Stati Uniti per continuare gli studi nel campo della danza presso la San Francisco Ballet School. Dopo una breve tappa lavorativa a New York, la ballerina decide di rientrare in Italia e inizia un’attività parallela come modella di brand di moda.
Nel 2017 il brand di Victoria’s Secrets la sceglie come testimonial della campagna per la linea di biancheria sportiva. In seguito a questo importante traguardo, Greta Zuccarello torna a dedicarsi alla danza e, nel 2021, entra nel corpo di ballo di Tale e Quale Show. Non solo volto televisivo, la Zuccarello vanta un largo seguito sui social media, dove condivide con i propri followers foto e video della sua vita privata e professionale.
L’ex fidanzato della naufraga
Con la partecipazione alla 18ª edizione del reality show L’Isola dei Famosi, Greta Zuccarello sta acquisendo una fama crescente anche tra il pubblico del piccolo schermo. La curiosità dei fans nei confronti della sua vita privata, riguarda in particolare la sua trascorsa relazione con Luca Dotto, il campione di nuoto di 33 anni originario di Camposampiero, nel padovano. L’ex coppia era pronta al matrimonio, con una casa già acquistata.
«Avevano già fissato la data, ma lui l’ha lasciata per un’altra», raccontano alcuni amici molto vicini all’ex coppia. Secondo quanto emerso, per Greta Zuccarello si sarebbe trattato di un duro colpo, difficile da superare, che ha costretto la ballerina a molti mesi di stop per riprendersi completamente. Greta Zuccarello sarebbe sbarcata sull’isola dei naufraghi per dimenticare l’accaduto e vivere un’avventura diversa. Molti fans della ballerina sperano che sull’isola possa palesarsi un nuovo amore per Zuccarello, la quale sta dimostrando molta grinta nell’affrontare le prove previste.