Guai per Kate Middleton, un concorrente del Grande Fratello fa tremare la Famiglia Reale

Guai per Kate Middleton, un concorrente del Grande Fratello diventa una minaccia per Londra: così fa tremare la Famiglia Reale.

Si dice che una persona molto vicina a Kate Middleton, stia per entrare nella casa del Grande Fratello versione Vip in questi giorni. Una notizia che mai nessuno avrebbe immaginato, soprattutto Kate che proprio in questo periodo non se la sta passando bene. Il ritorno del reality show di questi giorni segnerà la prima edizione Celebrity del Grande Fratello in sei anni, con i presentatori AJ Odudu e Will Best in veste di presentatori.

kate middleton grande fratello
Kate Middleton: il concorrente del Grande Fratello vuota il sacco – inabruzzo.it
Mentre ITV ha detto che tutti i nomi che si vociferano sono solo speculazioni a questo punto, secondo quanto riferito questa persona è stata vista nell’hotel dove alloggiano le celebrità ed è stato fotografato mentre arrivava agli studi ITV a Londra. Ma di chi si tratta? Il nome vi sconvolgerà.

Kate Middleton: guai per la principessa per suo zio al Grande Fratello

Stiamo parlando dello zio di Kate Middleton, Gary. Nelle immagini ottenute da The Sun, Goldsmith è stato visto arrivare indossando occhiali da sole neri, un berretto da baseball e una giacca di pelle mentre trasportava diverse valigie. Si dice che abbia sconvolto sua sorella Carole e suo marito Michael tra le voci che parteciperà al reality show.

Una fonte ha detto alla pubblicazione che la sua presunta apparizione televisiva era “esasperante” per i genitori della principessa, aggiungendo “Kate non ha bisogno di questo stress”, soprattutto dopo questo periodo piuttosto complicato che ha vissuto per via dell’operazione all’addome che l’ha vista fuori dai giochi per un tempo indefinito.

Kate Middleton guai
Kate Middleton: il concorrente del Grande Fratello vuota il sacco (credits instagram @princeandprincessofwales) inabruzzo.it

Gary ha detto che sta leggendo l’atto di rivolta della mamma di Kate, Carole, e di suo papà Michael, non sono contenti che partecipi al Grande Fratello delle Celebrità. È esasperante per loro” è stato dichiarato da fonti vicine.

Goldsmith, che possiede un’attività di reclutamento, è stato ospite al matrimonio reale nel 2011 e ha partecipato anche al matrimonio di sua nipote Pippa Middleton nel 2017.

La sua presunta apparizione in un reality show arriva mentre Kate rimane fuori dagli occhi del pubblico a seguito di un importante intervento chirurgico addominale il mese scorso, e il principe William si è improvvisamente ritirato dal funerale del suo padrino la scorsa settimana.

Venerdì, Kensington Palace ha dichiarato che la principessa del Galles sta bene mentre si riprende dall’intervento chirurgico. Il palazzo ha ribadito che “non è cambiato nulla” poiché la sua salute è diventata oggetto di speculazione pubblica di massa sui social media.
Impostazioni privacy