Guai senza fine al Paradiso delle Signore 8: cosa accade nel finale di stagione

Guai senza fine al Paradiso delle Signore 8: cosa accade nel finale di stagione? Anticipazioni e spoiler da non perdere. I dettagli.

Il Paradiso delle Signore si riconferma essere una delle soap opera italiane di maggior successo sul piccolo schermo. In onda dal 2015, ha canalizzato l’attenzione del pubblico grazie alla sua avvincente trama e ad un susseguirsi di grandi attori. Quali i risvolti delle ultime puntate?

Il paradiso delle signore finale di stagione
Il paradiso delle signore (Foto da Facebook, profilo ufficiale – inabruzzo.it)

Le ultime puntate della soap Rai hanno lasciato il pubblico davvero con il fiato sul collo. Si è assistito ad un grande cambiamento di Alfredo che sembra aver svoltato del tutto la sua vita da quando ha inventato il cambio Perico. Così facendo potrà aiutare quanti più giovani possibili.

Il Paradiso delle Signore 8, problemi all’orizzonte per Alfredo e Clara 

Come accennato precedentemente, Alfredo sembrerebbe aver trovato una nuova direzione nella sua vita e aiutare i giovani atleti e diventata la sua missione. Questo però ha portato Clara a vivere un momento di pericolo nel momento in cui ha testato la nuova invenzione.

Guai in vista per Alfredo e Clara
Il paradiso delle signore (Foto da Facebook, profilo ufficiale – inabruzzo.it)

Alfredo, però, è ancora in bilico in quanto si chiede se riuscirà ad ottenere l’approvazione definitiva per il suo brevetto. Anche sostenere Clara, conosciuta come la Venere del ciclismo, gli porterà non pochi problemi. la questione non farà altro che complicarsi quando si troverà a gestire le conseguenze di una sfida tutta al maschile.

Il protagonista è più che mai in un momento di difficoltà e decide di confidarsi una volta per tutte con la fidanzata Irene. troverà, infatti, il coraggio di confessare che si trova sotto ricatto da parte di Alcide Rota – ossia un conoscente di Crespi che ha innumerevoli interessi nel mondo del ciclismo e che lo sta pressando a proposito del brevetto.

Alfredo si sente sempre più più messo all’angolo e pensa addirittura di firmare un accordo con Rota. Proprio nel momento decisivo, Clara farà un ingresso trionfale e sarà disposta a sacrificare il tutto per tutto per il suo allenatore. Questo gesto non farà altro che ribaltare del tutto quelle che erano lì dinamiche del gioco.

Nel frattempo Crespi è colpito da innumerevoli sensi di colpa per tutto quello che è successo nell’intricata questione con Rota e decide di tendere la sua mano a Perico con l’intenzione di fornirgli un documento essenziale per fare in modo che Clara possa essere riammessa alla competizione ciclistica.

Impostazioni privacy