Guendalina Canessa ci riprova, un altro ex volto di Uomini e Donne nella sua vita

L’ex gieffina Guendalina Canessa conferma la storia con un ex volto di Uomini e Donne: dopo Daniele Interrante, ecco chi l’ha conquistata.

Il grande pubblico l’ha conosciuta per la prima volta nel 2007, quando varcò la soglia della casa del GF7 e ne fu subito colpito per il fascino e l’eleganza: Guendalina Canessa, classe 1981, è rimasta nel cuore dei fan, che la seguono assiduamente sui social dove è un’influencer affermata. Figlia del fondatore del marchio Malo, leader nel settore del cashmere, dopo aver frequentato l’Università, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia.

Guendalina Canessa nuovo amore
Guendalina Canessa ci riprova, un altro ex volto di Uomini e Donne conquista il suo cuore – Credits: IG ufficiale @guendalinacanessa (inabruzzo.it)

La popolarità acquisita con l’ingresso nella famosa casa di Cinecittà ha fatto sì che anche la sua vita privata attirasse l’attenzione di giornali e tv. Se durante il suo percorso al GF si era legata a Milo Coretti, vincitore di quella edizione, qualche tempo dopo la fine della loro storia, la bionda toscana fece parlare molto il gossip per la sua relazione con l’ex tronista Daniele Interrante. I due si sposarono in Giamaica nel 2010 e dal loro matrimonio è nata la figlia Chloe.

Separatasi dall’ex volto di Uomini e Donne, la Canessa ha intrapreso una frequentazione col famoso nuotatore Luca Marin e poi col giocatore di basket Pietro Ardori, con cui si è lasciata nel 2018. Si è poi legata ad un altro cestista, Claudio Tommasini, ma i due si sono detti addio perché, a differenza dell’atleta, lei non voleva altri figli. Archiviata quella storia, Guendalina ha da poco confermato un’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza che la vede accanto ad un altro ex volto di Uomini e Donne, indovinate di chi si tratta!

Guendalina Canessa, anche la sua nuova fiamma arriva da Uomini e Donne: ecco chi corteggiava

Nelle ultime ore è arrivata la conferma della diretta interessata con tanto di canzone di Mina in sottofondo: Guendalina si è fidanzata con l’osteopata dei vip Andrea Foriglio. L’ex gieffina ha infatti ri-condiviso l’Ig story con cui l’esperto di gossip Amedeo Venza ha diffuso la notizia: “I due si sono conosciuti poco tempo fa durante una vacanza a Sharm! Da lì non si sono più mollati! Dopo diversi messaggi e lunghe telefonate, lui l’ha invitata a cena a Roma e le ha fatto una romanticissima proposta di fidanzamento”.

Chi è il nuovo fidanzato di Guendalina Canessa
Guendalina Canessa ci riprova: scoppia la scintilla con un altro ex volto di Uomini e Donne – Credits: IG ufficiale @guendalinacanessa (inabruzzo.it)

Andrea Foriglio non è affatto un nome nuovo per l’affezionato pubblico di Uomini e Donne. Romano, circa 30 anni, ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi nella stagione 2022/2023 come corteggiatore di Nicole Santinelli, che scelse al suo posto Carlo Alberto Mancini. Laureatosi nel 2015 in Scienze delle attività Motorie e sportive, Andrea svolge con grande successo la professione di osteopata ed ha anche scritto un libro dal titolo “Da Zero a Benessere”, presentato al Tg1.

Dopo l’esperienza alla corte di “Queen Mary“, sempre nel 2023 ha partecipato al concorso “Il più bello d’Italia” tenutosi ad Alassio, dove è stato eletto vincitore. Tanti successi nella sfera professionale ed ora anche in amore per Foriglio: cosa ne pensate di questa nuova coppia?

Impostazioni privacy