“Ha 51 anni ed è famosissimo”, chi vuole Maria De Filippi sul trono

Maria De Filippi ha puntato un volto noto al grande pubblico per la prossima stagione di Uomini e Donne: ha 51 anni ed è molto famoso.

È terminata da poche settimane l’ultima edizione di Uomini e Donne su Canale 5, eppure si sta già parlando di chi il pubblico potrebbe vedere sul trono classico a settembre. Stando alle ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe già in mente chi piazzarci, un volto molto noto e che manderebbe davvero in delirio i fan del programma.

Chi vuole vuole Maria De Filippi sul trono
Maria De Filippi ha puntato un volto noto per il trono classico – (Foto Screenshot www. mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’ultima edizione di Uomini e Donne ha visto diverse novità e una di queste riguarda proprio il trono classico. Per la prima volta infatti la redazione ha deciso di mettere sul trono una protagonista del trono over, puntando quindi sul percorso di Ida Platano, la quale però è uscita dal programma senza fare una scelta.

Novità che però potrebbero proseguire nella prossima stagione, dato che pare che Maria De Fillippi voglia affidare il trono a due volti noti al grande pubblico di U&D. La redazione, infatti, starebbe lavorando per far mettere in gioco due protagonisti storici del dating show.

Uomini e Donne, due nomi famosissimi sul trono a settembre

Secondo quanto riportato da ‘Nuovo TV‘, Maria De Filippi sarebbe pronta a rivoluzionare Uomini e Donne e mettere sul trono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Un’indiscrezione che lascia di stucco tutti i fan della trasmissione, i quali si potrebbero ritrovare i due opinionisti come tronisti. È proprio questa una delle tante novità che la conduttrice avrebbe in testa dalla prossima edizione, la quale la vedrebbe impegnata in prima persona nel far trovare l’amore a Gianni e Tina.

Uomini e Donne nomi famosissimi sul trono
Chi andrà sul trono di Uomini e Donne a settembre? – (Foto Screenshot www. mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Il direttore del giornale Riccardo Signoretti ha sottolineato che Maria sarebbe stata delusa dall’esito del trono di Ida Platano, la quale ha lasciato il programma senza fare una scelta tra Mario e Pierpaolo. Da qui i piani della conduttrice si sarebbero ribaltati, tanto da essere pronta a offrire l’ambita sedia rossa ai suoi due fedeli opinionisti, i quali potrebbero ritrovarsi all’interno del programma con un ruolo completamente diverso.

Per il momento si tratta di indiscrezioni che non hanno visto un commento diretto da parte di Tina, la quale continua a preferire il silenzio. È stato diverso, invece, per Gianni che ha deciso di rivelare che tra il ruolo di cavaliere e quello di tronista preferirebbe quest’ultimo. Tuttavia, Sperti ha anche sottolineato che spera che non capiti in quanto non sarebbe pronto a gestire bene i suoi sentimenti. Dunque, non ci resta che aspettare e capire cosa accadrà.

Impostazioni privacy