“Ha avuto solo 20 minuti, si è sentito schiacciato”, la rivelazione direttamente da Kensington Palace

Novità in arrivo direttamente dalla Royal Family. Ha avuto solo 20 minuti e si è sentito schiacciato: il retroscena ha dell’incredibile. 

La Royal Family continua suscitare grande interesse, specialmente tra gli amanti della Corona Inglese. Del resto questo 2024 è un anno particolare per la Famiglia Reale. Abbiamo visto come il Re sia stato colpito dai problemi di salute. Dopo l’intervento correttivo alla prostata, infatti abbiamo visto come i medici abbiano riportato un cancro nella stessa zona del corpo. Da quel momento sono state diverse le speculazioni sulle condizioni di salute del sovrano.

Kensington Palace solo 20 minuti sentito schiacciato rivelazione
L’ultima rivelazione sulla Royal Family arriva da Kensington Palace – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Nelle ultime settimane diversi tabloid inglesi hanno anche riportato il motivo per il quale sembra proprio che il Re accusi dei forti dolori alle ossa. Insomma una situazione a dir poco incerta, con Buckingham Palace che ha chiesto privacy a tutti i giornalisti. Pochi giorni fa, dopo ben tre mesi di assenza, proprio Carlo III è tornato in pubblico facendo visita ad una clinica oncologica. Ad accompagnarlo c’era l’inseparabile Camilla. Adesso un nuovo retroscena sul sovrano ha spiazzato tutta la corte, si è sentito schiacciato.

Re Carlo, la notizia in soli 20 minuti: situazione opprimente per il sovrano

Re Carlo è rimasto letteralmente sconcertato da uno degli ultimi annunci del figlio, il Principe Harry, e dalla moglie Meghan Markle. Infatti secondo gli autori di Finding Freedom” Omid Scobie e Carolyn Durand, il Re Carlo ha avuto solo 20 minuti di preavviso prima che il Principe Harry e Meghan Markle confermassero pubblicamente la loro relazione. Questa rivelazione avrebbe sconvolto Carlo, che al momento stava preparando un tour delicato nel Golfo Persico.

Kensington Palace solo 20 minuti sentito schiacciato rivelazione
L’incredibile rivelazione riguardante Re Carlo ed il Principe Harry – Credits: Ansa Foto – InAbruzzo.it

Il suo team aveva passato mesi organizzando il tour, sperando che avrebbe ricevuto una copertura significativa dai media. L’annuncio di Harry e Meghan però gli avrebbero rubato la scena sminuendo l’importanza del tour di Carlo. Stando alla testimonianza, sembra proprio che Harry abbia dato solamente 20 minuti di preavviso al padre prima di rilasciare la dichiarazione ufficiale. Nonostante la delusione per il momento dell’annuncio, Carlo avrebbe capito che la situazione con Meghan era diventata critica.

Questo è solamente uno dei motivi per cui le relazioni tra i due si sarebbero incrinati nel corso degli ultimi anni. Per molti questa scelta è stato solamente uno dei primi colpi bassi di Harry nei confronti della Famiglia Reale. Adesso quindi, dopo l’ultimo retroscena, cresce l’interesse sul ritorno di Harry a Londra in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Infatti sarà interessante capire se ci sarà un incontro ufficiale tra Re Carlo, Harry e William.

Impostazioni privacy