Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Ha lasciato la diretta furiosa”, caos in puntata, il clamoroso motivo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Caos durante la puntata, un ospite ha lasciato la diretta furioso: cos’è accaduto dietro le quinte. Ecco qual è stato il clamoroso motivo.

Emergono alcuni dettagli riguardo alcune dinamiche avvenute durante l’ultima diretta del Grande Fratello. L’anomalia fa riferimento non ai concorrenti presenti in casa, che sono comunque ripresi anche durante le pubblicità, ma a gli ospiti in studio. I gieffini eliminati come da regolamento sono presenti durante la puntata. Vengono chiamati in causa d’Alfonso Signorini, in alcuni casi il conduttore li fa interagire con i gieffini in casa.

GF un ex inquilino lascia lo studio
GF un ex inquilino arrabbiato lascia lo studio-foto Mediasetinfinity-inabruzzo.it

Gli ex concorrenti hanno sempre presenziato alla diretta del Grande Fratello, a parte casi eccezionali sono in molti ad aver goduto della visibilità fornita dal reality anche dopo l’eliminazione. Sembra tuttavia che quest’anno gli animi tra gli ex inquilini non siano proprio pacati. Alcuni rumors hanno rivelato che durante la puntata del 16 Dicembre 2023 un ex concorrente ha lasciato di colpo lo studio perché infastidito da qualcosa: ma cos’è successo? A riportare la notizia in modo ufficioso Deianira Marzano che avrebbe ricevuto l’informazione da una fonte non rivelata:

Mio cognato che lavora come cameraman al GF mi ha detto che due ospiti, in particolare una, si è alzata ed è andata via per poi ritornare e protestare che Lorenzo Remotti veniva sempre ripreso e altri meno”. Ha esordito sul suo account l’esperta di gossip. In molti hanno tentato d’indovinare di chi si trattasse e la Marzano ha dato un suggerimento: “Il suo nome inizia con S”. Inutile dire che il nome quotato è quello di Samira Lui. A quanto pare l’ex professoressa dell‘Eredità si sarebbe lamentata di non apparire troppo in video. Inoltre alcuni spettatori hanno notato un espressivo e frequente malcontento della showgirl.

Grande Fratello, Samira Lui ha davvero abbandonato lo studio?

L’ipotesi che Samira Lui si sia lamentata di non apparire spesso in video durante la diretta del GF ha scatenato le polemiche. In molti hanno invitato la Lui a fare meno la star, è un ex concorrente come gli altri mentre altri, ma anche Deianira Marzano, hanno notato che Remotti viene spesso inquadrato, una scelta della regia poco compresa visto che Lorenzo lavora lontano dalle telecamere e a quanto pare non ha nessuna intenzione d’intraprendere una professione diversa.

Samira Lui arrabbiata al gf
Samira Lui abbandona lo studio: cos’è successo-foto Mediasetinfinity- inabruzzo.it

Samira Lui, scelta come futura valletta de La ruota della fortuna, non è ancora intervenuta nella polemica. Non ha smentito d’essersi lamentata per la poco visibilità ottenuta. Tuttavia nulla escluda che i sospetti nei suoi confronti siano infondati, e se fosse un’altra persona ad aver dato adito a tutta la questione?

Impostazioni privacy