“Ha preso tutti in giro”, Ida sotto accusa a Uomini e Donne, si mette malissimo

Dopo il caos di Uomini e Donne, Ida è al centro di una nuova bufera ma questa volta finisce sotto accusa in prima persona.

Le ultime registrazioni del programma hanno portato momenti di pura tensione e sconforto per il trono della Platano, dopo l’uscita di scena dei due corteggiatori, l’idea di un nuovo uomo pronto a scendere in campo per lei, il lungo post su Instagram e tutto ciò che ne è derivato tra liti e segnalazioni, la situazione si è fatta quanto mai tesa.

ida sotto accusa Uomini e donne
Ida, caos a Uomini e Donne: “Ha preso in giro tutti” (inabruzzo.it)

Ora però c’è una svolta ulteriore ma in questo caso non si parla dei suoi spasimanti ma di quanto accaduto in generale e delle accuse che le sono state rivolte e che, nell’insieme, sono da considerarsi sicuramente molto pesanti dal punto di vista personale.

Ida, caos a Uomini e Donne: “Ha preso in giro tutti”

Secondo il giornalista Lorenzo Pugnaloni, nelle anticipazioni fornite sulla puntata registrata il 23 aprile, la situazione è andata abbastanza fuori controllo. Mario alla fine ha ammesso di aver incontrato un’altra donna e quindi Ida, infuriata per la segnalazione e ormai stanca delle continue vicende con il corteggiatore ha scelto di eliminarlo e mandarlo via in modo definitivo.

ida Ha preso tutti in giro
Ida sotto accusa, finisce malissimo a Uomini e Donne (inabruzzo.it)

Dal canto suo Pierpaolo, toccato dalla vicenda e dalle visibili emozioni della Platano verso Cusitore, si è detto tradito, ha infatti specificato che Ida si è presa gioco di lui e quindi, anche se lei lo avesse scelto la sua risposta sarebbe stata no dal momento che non faceva la ruota di scorta a nessuno, lasciando quindi il programma. A quel punto, Ida rimasta senza corteggiatori e anche molto delusa dalla situazione generale ha lasciato lo studio in lacrime.

La situazione ha preso una piega veramente pesante tanto da spingere la stessa Platano successivamente a pubblicare un post su Instagram per spiegare le sue sensazioni e per chiarire anche alcuni dettagli. Un messaggio anche di ringraziamento per quanti l’hanno supportata in questo periodo così delicato. Se infatti non è finita bene con Mario e con Pierpaolo in realtà la speranza di tutti era vedere un lieto fine.

La questione però era abbastanza agitata anche prima, le segnalazioni su Mario erano continue e Pierpaolo non sentiva abbastanza partecipazione da parte di Ida. Quindi nelle ultime puntate il trono era diventato sempre più ingestibile con continui liti e discussioni, anche Mario e Pierpaolo non facevano altro che punzecchiarsi anche pesantemente a vicenda. Già in precedenza infatti la stessa Ida aveva espresso l’intenzione di voler lasciare il programma e alla fine questo è accaduto.

Impostazioni privacy