Hai 3 indizi e pochi secondi per riconoscere il cantante misterioso: non puoi sbagliare!

Pensi di saper di conoscere un cantante solo con pochi indizi? Se la risposta è sì, allora prova a completare questo test.

Se vuoi mettere alla prova tutte le tue abilità e il tuo intuito, i test visivi sono la scelta migliore: potrai vedere se sei effettivamente bravo come pensi.

Test 3 indizi
Hai tre indizi per capire chi è – inabruzzo.it

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere gli indovinelli e che nessuno di essi ti possa mettere in difficoltà, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine sfocata presente qui sopra e riuscire a capire quale sia il cantante in questione basandoti solamente sugli indizi che ti vengono proposti. Potrebbe sembrare un test relativamente semplice, ma la difficoltà maggiore sta nel fatto che avrai solamente 15 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la risposta corretta.

Per questa ragione ti invito a mettere un timer in modo tale da non eccedere con il limite di tempo, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e vedere se sei davvero riuscito a indovinare il nome corretto del cantante in questione.

Il test del cantante: e tu hai capito chi è?

Per riuscire a indovinare quale sia il cantante in questione deve basarti sui tre indizi che ti vengono proposti, ossia il fatto che prima il suo nome d’arte fosse Fobia, che Michael Jackson sia il suo più grande idolo e che quando era più giovane odiava proprio andare a scuola. Nel caso in cui non dovessi riuscire a completare questo test, non devi proprio preoccuparti, dato che avrai molte altre possibilità di poter mettere alla prova tutte le tue abilità in questo genere di giochi.

Test cantante misterioso
Tu lo avevi riconosciuto? – inabruzzo.it

Tornando al test in sé, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato di questo test. Il nome del cantante misterioso che avresti dovuto indovinare era Ghali.

Ghali è un rapper e produttore discografico italiano nato nel 1993. La sua carriera inizia ufficialmente nel 2011 e da allora ha pubblicato ben 5 album. Ghali non ha avuto un’infanzia semplice, visto che è cresciuto in un ambiente di degrado e ha iniziato ad avvicinarsi all’hip hop utilizzando proprio la pseudonimo di Fobia, e nel 2011 ha fondato i Troupe d’elite. Durante lo stesso anno è stato contattato dal rapper Guè che lo ha usato a contratto nella sua etichetta Tanta Roba.

E tu lo avevi riconosciuto subito o ti sarebbe servito più tempo?

Impostazioni privacy