“Hai fatto l’amore solo con Osvaldo?” La risposta di Orietta Berti sorprende tutti

Hai fatto l’amore solo con Osvaldo?” Ha chiesto Sandra Milo a Orietta Berti. La risposta sorprende tutti: la reazione inattesa della Maionchi. 

Cantante di successo e da qualche anno anche personaggio tv Orietta Berti è tra le artisti maggiormente amate dal pubblico. Dopo aver scalato le classifiche della musica, aver conquistato mercati internazionali e partecipato più volte al Festival di Sanremo, Orietta Berti non si è sottratta a nuove esperienze. Grazie anche alla presenza fissa al tavolo di Che tempo che fa dove ha presenziato per più stagioni, la cantante ha conquistato il titolo d’opinionista nell’edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip.

Orietta Berti confessione shock sul marito
Orietta Berti ha amato solo Osvaldo-Inabruzzo.it

Inoltre è stata protagonista con Mara Maionchi e Sandra Milo nel format Quelle brave ragazze, una sorta di viaggio itinerante dove le tre vip anta si sono confrontate e confidate. Nella serie la Milo, Orietta e Mara hanno rivelato alcuni dettagli del loro vissuto: tre donne determinate e forti che sono riuscite ad emergere nel loro ambiente professionale, in un periodo in cui per il mondo femminile affermarsi non era affatto facile. Ovviamente il vissuto privato delle tre vip è stato decisamente diverso. Sandra Milo non ha mai nascosto la sua passione per gli uomini, ha avuto diverse storie tutte vissuto in modo coinvolgente.

Diversamente Orietta Berti ha avuto sempre al suo fianco Osvaldo, da cui ha avuto due figli. Suo braccio destro, il marito l’ha sostenuta anche nel suo lavoro gestendo gran parte dei suoi impegni. L’ha sempre seguita anche quando era in tournée fuori dall’Italia. In una puntata di Quelle brave ragazze la cantante ha raccontato come ha conosciuto Osvaldo, un incontro casuale: inizialmente le stava anche antipatico, anche la nonna aveva avuto la sua stessa impressione. Poi si sono innamorati e ancora oggi sono una coppia solida che si ama molto.

Orietta Berti: “Passione? Più che altro tenerezza”

Sandra Milo ha poi chiesto all’amica se Osvaldo è l’unico uomo con cui ha fatto l’amore: la risposta della Berti ha sorpreso tutti. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha poi parlato dell’amore ancora vivo che la lega ad Osvaldo. Oggi fra loro ci sono soprattutto attenzioni e gesti teneri, la passione si è trasformata.

berti confessione shock a sandra
Orietta Berti con Sandra Milo e Maionchi a Quelle braver ragazze-foto Ansa- inabruzzo.it

Dopo aver sentito vari racconti di Sandra Milo sui suoi diversi vissuti sentimentali, Orietta Berti ha affermato che Osvaldo è stato l’unico uomo con cui ha fatto l’amore. Immediata la reazione della nota attrice: “Che peccato, non sai cosa ti sei persa”.

E se la Milo è rimasta basita dalla risposta della coetanea, Mara Maionchi è scoppiata in una risata. A farla sorridere la reazione di Sandra che ha trovato anomala la dedizione della Berti per il compagno.

Impostazioni privacy