Hande Hercel vestita così al Festival di Cannes: la più bella del red carpet

Hande Hercel non è passata di certo inosservata al Festival di Cannes: ecco la più bella del red carpet con un abito da paura.

Ospite d’onore al Festival di Cannes, Hande Hercel ha attirato l’attenzione di tutti per la sua bellezza ed eleganza. Ecco come è apparsa e perché è stata giudicata la più bella del red carpet.

Hande hercel festival di cannes
Hande Hercel vestita così al Festival di Cannes- (IG@handemiyy)-Inabruzzo.it

Meravigliosa, elegante, raffinata, ecco Hande Hercel sul red carpet più noto del momento, quello del Festival di Cannes. La bellissima attrice ha conquistato i fan, ma anche chi non la conosceva ancora, con la sua ineguagliabile bellezza: ecco come si è presentata.

Hande Hercel vestita in modo elegante e raffinato sul red carpet: eccola

L’attrice ha conquistato il mondo intero quando ha deciso di calcare il red carpet del Festival di Cannes. E’ infatti stata così apprezzata che in molti si sono riversati sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram per inondarlo di like e complimenti. Pubblicando “A Cannes”, l’attrice ha ricevuto così tanto commenti e like dai follower che i fan hanno fatto “impazzire” i suoi fan. Alcuni hanno elogiato la sua bellezza mentre altri hanno espresso la loro ammirazione con cuori ed emoticon di fuoco. Insomma l’attrice con le sue pose raffinata ha rapito la stampa locale e straniera, e anche i social.

Hande hercel festival di cannes vestito
E’ la più bella del red carpet- (IG@balmain)-Inabruzzo.it

Sui media stranieri non si fa che parlare di lei, della sua bellezza e tutti i giornali ne hanno evidenziato sia l’eleganza che il portamento naturale. Molto chiaramente è anche merito dell’abito rosso Balmain che ha indossato per l’occasione. L’attrice infatti ha sicuramente incantato tutti con un vestito che ha messo in evidenza le sue doti migliori. Il vestito mette in risalto le sue gambe affusolate, il décolleté e la schiena. Un tubino stretto con una gonna a forma di fiocco esalata la sua figura esile. Insomma perfetto per lei! Il suo look è senza dubbio molto equilibrato, e per completarlo l’attrice turca ha scelto parure in zaffiri Pomellato e décolleté rossi come il vestito.

L’attrice è stata eletta Miss Civiltà della Turchia e nel 2013 ha iniziato la sua carriera televisiva. Ma il suo successo è dovuto alla partecipazione nella serie Love is in the air, dove interpreta una studentessa di architettura. Famosa anche in Italia l’attrice è apprezzata per la sua bravura oltre che per la sua straordinaria bellezza, e come non potrebbe?

Impostazioni privacy