Hanno conquistato Amici con la loro voce, poi spariti dalle scene: che fine hanno fatto i due ex allievi

Ex volti noti di Amici, dopo anni sono spariti dal grande schermo. Ecco cosa fanno oggi, a distanza di anni dal loro successo.

Amici, lo storico programma di Maria De Filippi, va in onda sulle reti Mediaset ormai da diversi anni. Sono diversi gli aspiranti cantanti e ballerini che sognano di partecipare. I quali sognano di ottenere un successo clamoroso, così come è capitato a diversi allievi che hanno avuto la fortuna di entrare in questa prestigiosa scuola.

Amici: che fine hanno fatto questi talent
Amici di Maria De Filippi: ecco cosa fanno oggi questi vecchi partecipanti -inabruzzo.it

Ma si sa, le luci della ribalta potrebbero spegnersi da un momento all’altro, facendo finire nel dimenticatoio ex volti noti .Come nel caso di questi ex artisti che dopo diverso tempo sono spariti del grande schermo. Di chi stiamo parlando? Continua la lettura per scoprirlo.

Ex volti noti di amici spariti dalla scena: ecco di chi si tratta

Hanno cavalcato l’onda del successo di Amici di Maria De Filippi per diversi anni. Acclamati dai loro fan, sembravano intramontabili, ma invece oggi sono spariti dalla scena. Ecco di chi si tratta.

Amici: ecco cosa fanno oggi questi alunni
Amici: ecco oggi cosa fanno nella vita questi vecchie conoscenze – (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Tra i vari volti troviamo Eleonora Grupi. Era il 2005 quando approda ad Amici, edizione poi vinta da Ivan D’Andrea. Da quel momento la sua scalata al successo ha inizio. Partecipa anche come attrice in vari musical nel corso degli anni. In contemporanea al suo percorso teatrale, da vita a The Holograms, un suo progetto musicale. Il duo però dura poco poiché la Grupi avverte la necessità di continuare come solista. Così dal 2011 al 2014 la cantante pubblica diversi singoli, fino a quando decide di prendersi una pausa. Infatti ad oggi, seppur molto attiva sui social, ha lasciato la musica alle spalle, infatti in vista non ci sono nuovi progetti musicali.

Un altro portento è Carmen Ferreri, la quale partecipa ad Amici nell’edizione del 2017, anno in cui vince Irama. La ragazza pubblica il suo primo EP: La Complicità, e da quel momento inizia il suo percorso come cantante. Successivamente nel 2020 pubblica il suo singolo Cefalù. La cantante, molto attiva sui social, continua a far musica e proprio sul suo profilo Instagram ha annunciato di essere al lavoro sul suo prossimo singolo dal titolo “Tutte le volte”. 

Nel 2013 invece partecipa ad Amici Greta Menuzi quell’edizione è stata vinta poi da Moreno. Da lì a poco la ragazza pubblica il suo primo EP: Solo rumore. Successivamente nel 2014 pubblica il primo album da solista. Invece nel 2016, al fianco di Simonetta Spiri, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa, incide due dischi. Da questa esperienza nasce il gruppo Le Deva nel 2017. Che però non vede più all’interno la Spiri ma al suo posto Laura Bono. Ad oggi Greta fa ancora parte de Le Deva, che intanto pare essere diventato un trio con l’uscita di Laura Bono. Pare inoltre che nel 2023 il gruppo sia stato ad un passo nel rappresentare San Marino all’Eurovision.

Dunque, seppur usciti dal grande schermo, per alcuni di loro la carriera continua a gonfie vele.

Impostazioni privacy