Harry, ciò che hanno ricevuto in dono i figli Archie e Lilibet è qualcosa di inimmaginabile

I figli di Harry e Meghan, Archie e Lilibet, hanno di recente ricevuto un dono inimmaginabile che ha lasciato tutti sorpresi ed emozionati.

Il Duca e la Duchessa del Sussex di recente si sono recati in Nigeria per una visita, questa volta però non come membri senior della Famiglia Reale. La coppia infatti ha visitato la nazione per degli impegni legati all’organizzazione degli Invictus Games, la manifestazione sportiva nata dall’idea del Principe Harry. Gli Invictus Games sono dedicati ai veterani di guerra che hanno contratto una disabilità a causa di un incidente in servizio e la prima edizione dei giochi è stata nel lontano 2014.

Cosa hanno ricevuto Archie e Lilibet
Harry, i piccoli Archie e Lilibet hanno ricevuto un dono dolcissimo – (Foto D&D PowerWeb Srl) – Inabruzzo.it

Quest’anno dunque la manifestazione festeggia i suoi 10 anni e per l’occasione è successo qualcosa che nessuno si aspettava. La visita degli ex reali non è stata ufficiale, ma sicuramente lo sembrava, così come testimonia chi ha potuto vedere da vicino i due duchi.

A qualche giorno dalla loro partenza dalla Nigeria per ritornare negli States però, sta saltando fuori qualche retroscena rimasto inedito; uno in particolare è davvero sorprendente e riguarda i due piccoli figli della coppia, Archie e Lilibet. Ai genitori è stato consegnato un dono per i due principini che li ha piacevolmente sorpresi e deliziati, qualcosa che davvero non potevano prevedere.

Archie, Lilibet e i regali che nessuno (nemmeno Harry) si aspettava

Durante la visita Meghan Markle e il Principe Harry hanno incontrato Grace Busari, la giovanissima figlia 13enne del redattore capo della CNN Nigeria che, nonostante la giovane età, è già a capo di una piccola azienda, la Grace Teddies. L’adolescente ha un talento straordinario e realizza, completamente a mano, dei pupazzi in stoffa con stampe tradizionali africane. La 13enne ha avuto l’occasione di incontrare di persona i duchi e ha deciso di sorprenderli regalando loro due orsetti di peluche fatti a mano per i piccoli Archie e Lilibet.

Archie Lilibet regali
Il dono ai principini Archie e Lilibet è strabiliante – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La sorpresa ha addirittura commosso Meghan che, quasi in lacrime, ha abbracciato la mamma di Grace, Stephanie, ringraziandole entrambe. La donna ha poi raccontato qualche dettaglio sulla giornata durante la conferenza Woman in Business, durante la quale era presente anche Meghan: “Wow! È stato un weekend assurdo! Volare fino ad Abuja per la visita del Duca e della Duchessa del Sussex, non sapevo proprio cosa aspettarmi.”, ha raccontato la donna come riportato dal quotidiano inglese ‘Mirror’.

“Sono rimasta piacevolmente sorpresa”, ha aggiunto. “Sono simpatici, affettuosi, empatici, davvero a loro agio con la folla. Vedere Harry seduto sul pavimento giocare a pallavolo con i veterani disabili è stato incredibile […]. Era una visita privata, ma sembrava un tour reale in tutto tranne che nel nome!“.

Impostazioni privacy