Harry e Camilla, cosa è accaduto in quella stanza? Indiscrezione bomba, le parole del Duca bisbigliate fuori la porta

Le ultime notizie su Harry e Camilla, ecco cosa è accaduto in quella stanza, l’ndiscrezione sulle parole del Duca bisbigliate fuori la porta. Tutte le informazioni e curiosità.

La prima settimana intera di febbraio è stata interessata non soltanto dal Festival di Sanermo ma anche dalla notizia bomba del cancro di Re Carlo III. Una notizia che ha scosso l’opinione pubblica mondiale, non solo quella del Regno Unito, e che ha fatto precipitare il Principe Harry a Londra, per fare visita al padre, nonostante il distacco e le tensioni tra i due.

harry camilla indiscrezione
Harry e Camilla, cosa è accaduto in quella stanza? L’Indiscrezione sulle parole del Duca – InAbruzzo.it

A pochi giorni dalla breve visita di Harry a Londra, durata 24 ore, mentre l’incontro con il padre è stato di appena 45 minuti, si parla molto di questo episodio e dei suoi retroscena. Numerose indiscrezioni, infatti, stanno emergendo in queste ultime ore.

Come sappiamo, durante la sua visita lampo, Harry ha incontrato soltanto il padre, non ha visto il fratello William e nemmeno la cognata Kate, in convalescenza dopo l’intervento chiurrgico all’addome. C’è una persona in particolare, però, che Harry non ha voluto proprio incontrare e si tratta della moglie del padre, la Regina Camilla.

Harry e Camilla, cosa è accaduto, l’indiscrezione sulle parole del Duca

Secondo le ultime indiscrezioni, emerse dai tabloid britannici e rilanciate da tutti i media del mondo, quando lo scorso 6 febbraio, nel giorno dell’annuncio pubblico del tumore che ha colpito Carlo III, il Principe Harry è tornato a Londra per fare visita al padre, avrebbe posto delle condizioni ben precise all’incontro. Pare che abbia chiesto che la Regina Camilla non fosse presente nella stessa stanza in cui avrebbe incontrato il padre Carlo. Sappiamo che i rapporti tra Harry e Camilla non sono stati mai eccelsi ma è stato soprattutto nell’autobiografia Spare che il Principe ha avuto parole durissime verso la moglie del padre, mai accettata al posto della madre Diana.

harry camilla indiscrezione
Harry e il suo breve ritorno a Londra (Foto Ansa) – InAbruzzo.it

A riferire l’indiscrezione su Harry che non ha voluto incontrare Camilla è stata Petronella Wyatt, giornalista del The Telegraph e amica di Camilla. Dunque una fonte attendibile. “Ho sentito che Harry preferiva non essere nella stessa stanza con la sua matrigna quando ha avuto il colloquio con il re sulla diagnosi del tumore“, ha detto la giornalista.

Questo episodio, come la visita lampo di Harry che non ha incontrato il fratello e la cognata, ha lasciato amareggiato Re Carlo che si aspettava maggiore disponibilità e sensibilità da parte del figlio minore.

Impostazioni privacy