Harry+e+Camilla%2C+cosa+%C3%A8+accaduto+in+quella+stanza%3F+Indiscrezione+bomba%2C+le+parole+del+Duca+bisbigliate+fuori+la+porta
inabruzzoit
/harry-e-camilla-cosa-e-accaduto-in-quella-stanza-indiscrezione-bomba-le-parole-del-duca-bisbigliate-fuori-la-porta/amp/
News

Harry e Camilla, cosa è accaduto in quella stanza? Indiscrezione bomba, le parole del Duca bisbigliate fuori la porta

Le ultime notizie su Harry e Camilla, ecco cosa è accaduto in quella stanza, l’ndiscrezione sulle parole del Duca bisbigliate fuori la porta. Tutte le informazioni e curiosità.

La prima settimana intera di febbraio è stata interessata non soltanto dal Festival di Sanermo ma anche dalla notizia bomba del cancro di Re Carlo III. Una notizia che ha scosso l’opinione pubblica mondiale, non solo quella del Regno Unito, e che ha fatto precipitare il Principe Harry a Londra, per fare visita al padre, nonostante il distacco e le tensioni tra i due.

Harry e Camilla, cosa è accaduto in quella stanza? L’Indiscrezione sulle parole del Duca – InAbruzzo.it

A pochi giorni dalla breve visita di Harry a Londra, durata 24 ore, mentre l’incontro con il padre è stato di appena 45 minuti, si parla molto di questo episodio e dei suoi retroscena. Numerose indiscrezioni, infatti, stanno emergendo in queste ultime ore.

Come sappiamo, durante la sua visita lampo, Harry ha incontrato soltanto il padre, non ha visto il fratello William e nemmeno la cognata Kate, in convalescenza dopo l’intervento chiurrgico all’addome. C’è una persona in particolare, però, che Harry non ha voluto proprio incontrare e si tratta della moglie del padre, la Regina Camilla.

Harry e Camilla, cosa è accaduto, l’indiscrezione sulle parole del Duca

Secondo le ultime indiscrezioni, emerse dai tabloid britannici e rilanciate da tutti i media del mondo, quando lo scorso 6 febbraio, nel giorno dell’annuncio pubblico del tumore che ha colpito Carlo III, il Principe Harry è tornato a Londra per fare visita al padre, avrebbe posto delle condizioni ben precise all’incontro. Pare che abbia chiesto che la Regina Camilla non fosse presente nella stessa stanza in cui avrebbe incontrato il padre Carlo. Sappiamo che i rapporti tra Harry e Camilla non sono stati mai eccelsi ma è stato soprattutto nell’autobiografia Spare che il Principe ha avuto parole durissime verso la moglie del padre, mai accettata al posto della madre Diana.

Harry e il suo breve ritorno a Londra (Foto Ansa) – InAbruzzo.it

A riferire l’indiscrezione su Harry che non ha voluto incontrare Camilla è stata Petronella Wyatt, giornalista del The Telegraph e amica di Camilla. Dunque una fonte attendibile. “Ho sentito che Harry preferiva non essere nella stessa stanza con la sua matrigna quando ha avuto il colloquio con il re sulla diagnosi del tumore“, ha detto la giornalista.

Questo episodio, come la visita lampo di Harry che non ha incontrato il fratello e la cognata, ha lasciato amareggiato Re Carlo che si aspettava maggiore disponibilità e sensibilità da parte del figlio minore.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

4 giorni ago

Prenota ora per Capodanno, questi concerti non si possono perdere

Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…

5 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

6 giorni ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

7 giorni ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 settimana ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

1 settimana ago