Harry e Meghan, arriva il compromesso: incontreranno Re Carlo a questa condizione

Harry e Meghan, molto presto, avranno un incontro con Re Carlo, ma soltanto ad una condizione: ecco che cosa è stato deciso.

Harry e Meghan sono, da quando si sono sposati, sotto i riflettori. Negli anni si è discusso maggiormente del loro rapporto con la famiglia reale, che ha fatto non poco parlare. Infatti, è ormai noto che ci sia dell’astio, accentuato soprattutto dopo le continue dichiarazioni della coppia. Ha avuto più volte la possibilità di essere intervistata e si è lasciata andare a dichiarazioni abbastanza forti su ogni membro di casa Windsor.

harry e meghan incontreranno re carlo
Harry e Meghan, arriva l’incontro con Re Carlo (inabruzzo.it)

Nonostante le incomprensioni, di recente- con la scoperta della malattia di re Carlo e successivamente di Kate- sembrerebbe che la distanza si sia alleggerita, anche se è ancora oggi molto pesante. Harry ha avuto modo di vedere suo padre appena dopo l’annuncio della malattia, anche se ha fatto tanto rumore il fatto che sia stato pochissimo tempo e che sia andato subito via. Adesso, dopo l’ultimo incontro, potrebbe esserci un altro ad accorciare la lontananza: c’è però un compromesso da rispettare.

Harry e Meghan, ecco qual è il compromesso fatto per vedere Re Carlo: spunta fuori la verità

Da quando Re Carlo ha annunciato di essere malato, Harry ha avuto modo di vedere suo padre soltanto una volta e per pochi minuti. Da quel primissimo incontro sono passate diverse settimane. Da giorni però si dice che il duca insieme a suo moglie abbia intenzione di rivedere il monarca, per dimostrargli vicinanza in un momento così complicato. Solo che, secondo il commendatore reale Richard Fitzwilliams, per poterlo vedere, hanno dovuto accettare un compromesso.

harry e meghan compromesso re carlo
Harry e Meghan, cosa ha deciso di fare re Carlo (Foto Ansa) inabruzzo.it

Hanno infatti concordato un incontro per poter parlare, ma dovrà essere privato e silenzioso, soprattutto in riferimento alla malattia del padre di Harry. Non si sa al momento quando ci sarà questo avvicinamento, ma non sembra che la data sia lontana, dato che il secondogenito di Carlo proprio in questi giorni torna in Gran Bretagna per l’evento che celebra il decimo anniversario degli Invictus Games. Secondo quanto riportato dal Mirror, Harry però dovrà viaggiare da solo, dato che non sarà accompagnato da Meghan e dai suoi figli.

È chiaro, pertanto, che il prossimo incontro con il Re si svolgerà senza la presenza della duchessa. L’esperto ha poi rilasciato nuove dichiarazioni al Daily Mail: “Non ci sono stati attacchi contro la famiglia reale recentemente, né ci saranno per ragioni piuttosto ovvie. La difficoltà che hanno ora è che bisogna fidarsi di loro se vogliono costruire o ricostruire ponti”. Sembrerebbe, quindi, davanti a queste parole, che Harry e Meghan abbiano la volontà di ricongiungersi con la casa reale, ma che l’ultima decisione spetti alla famiglia.

Gestione cookie