Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Harry e Meghan fuori da tutto, non c’è più pace per loro: la nuova decisione di Buckingham Palace per “evitare scontri”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Harry e Meghan sono stati di nuovo esclusi da un evento importante per la nobiltà britannica e sono stati “traditi” da un amico.

Quando si sono allontanati definitivamente dalla Famiglia Reale Britannica rinunciando ai loro obblighi nei confronti della Corona, Harry e Meghan sapevano perfettamente che ci sarebbero state delle ripercussioni.

harry e meghan esclusi da tutto
Harry e Meghan – inabruzzo.it

I due, infatti, sono stati sistematicamente esclusi da molte celebrazioni, anche se furono ufficialmente invitati dalla Regina a partecipare alla messa per il suo Giubileo di Platino. All’epoca la loro presenza attirò moltissimo l’attenzione mediatica e i due furono accusati di mettersi ulteriormente in mostra facendo in modo da arrivare in chiesa in ritardo, così da poter percorrere la navata da soli e non dover condividere l’entrata con altri membri “minori” della Famiglia Reale.

Ovviamente Harry è stato invitato all’incoronazione del padre ma all’epoca venne fatto sapere al Principe che sua moglie non era gradita e, quindi, Meghan non si presentò. Harry decise poi di ripartire per la California immediatamente dopo le celebrazioni, trattenendosi quindi a Londra il tempo più breve possibile.

Considerando quanto era avvenuto al Giubileo di Platino, con gran parte della stampa concentrata su Meghan, era abbastanza ovvio che Carlo volesse evitare di distogliere l’attenzione dall’incoronazione e soprattutto non intendeva permettere che un’altra donna distogliesse tutte le attenzioni da Camilla, che doveva rimanere la protagonista assoluta dell’evento. Da allora le cose non hanno fatto che peggiorare per Harry e Meghan.

Harry e Meghan esclusi e traditi da un amico di vecchia data

I Sussex si sono sicuramente abituati all’idea di essere più invitati ad eventi ufficiali che riguardano la Famiglia Reale in senso stretto, ma probabilmente non si aspettavano l’esclusione da uno degli eventi mondani più importanti dell’anno per la nobiltà del Regno Unito. Si tratta del matrimonio del Duca di Westminster, Hugh Grosvenor. 

harry e meghan esclusi da tutto
Hugh Grosvenor, VII duca di Westminster, con la futura moglie Lady Olivia – Fonte Instagram @monarchies_of_world
– inabruzzo.it

Il Duca è uno dei giovani più ricchi del Regno Unito e discende da un’importante casata. Nato nel 1991, è sempre stato molto vicino alla Famiglia Reale britannica, tanto che fu uno dei padrini ufficiali del Principe George e, incredibilmente, anche di Archie, primo figlio di Harry e Meghan.

Sembra però che il Duca di Wetsminster abbia deciso di escludere Harry e Meghan dalla lista degli invitati allo scopo di non offendere la Famiglia Reale, che invece interverrà sicuramente all’evento. Sono attesi infatti il Re, la Regina e i Principi di Galles, cioè William e Kate. Pare che il Duca non volesse creare momenti di tensione durante un  giorno così importante per lui e probabilmente anche lui non avrebbe mai permesso a Meghan di rubare la scena a sua moglie.

Impostazioni privacy