Harry e William in lacrime: le foto virali

Un abbraccio, a lungo desiderato e atteso, non solo in famiglia ma anche dai milioni di fan nel mondo. Quello tra William e Harry fa sognare. 

La fine di una lunga e silenziosa guerra a distanza, ed è impossibile non tornare con la mente a quanto piccoli correvano felici con Lady Diana. Dalla sua scomparsa il volto della famiglia è cambiato, sui giovanissimi eredi si è proiettato un alone di grigiore che li ha avvolti portando a risvolti drastici che nessuno poteva immaginare.

Harry e William virali
L’abbraccio tra Harry e William ha commosso tutti/foto IG prince_of__hearts_ (inabruzzo.it)

L’insofferenza perenne di Harry, la rigidità di William, i matrimoni e poi la decisione del secondogenito di lasciare il Paese per trasferirsi in America con la moglie. Si è creata una spaccatura che sembrava effettivamente insanabile, fino alla condivisione di questa foto che è un faro di speranza su quello che può ancora essere scritto.

Harry e William, l’abbraccio che commuove il mondo

Se le immagini dicono più di mille parole sicuramente è racchiusa in questa foto tutta la storia, il dolore, le lacrime ma anche l’unione, quella costruita nel tempo. Che William e Harry fossero molto diversi era chiaro, due facce però della stessa medaglia. Le frizioni interne si sono palesate sempre con maggiore insistenza e da adulti quella bolla che teneva tutto in piedi è scoppiata.

Harry e William foto lacrime
La foto di Harry e William è virale/foto Ansa (inabruzzo.it)

La decisione del trasferimento di Harry ha segnato un punto netto, sono andati via per non guardarsi alle spalle. C’è stata consapevolmente la voglia di chiudere con il passato perché, evidentemente, questo era troppo doloroso da affrontare. Carlo alla fine ha sposato Camilla, diventata Regina da pochissimo ma le verità raccontate da Harry sono tante. Nel libro Spare e nella serie Netflix ha messo a nudo tutto quanto riguardava la sua vita a Palazzo, i rapporti con la famiglia in generale ma anche quelli con William.

Tensioni, agitazioni, problemi che hanno spinto i due sempre più lontani. Dalla bellissima unione che sembravano aver costruito hanno iniziato progressivamente a distaccarsi. Un dolore per gli inglesi ma anche per il resto del mondo, soprattutto nel pensiero che quella mamma che tanto aveva dato in termini di amore vedesse i suoi fiori più belli oggi separati.

Purtroppo però nonostante la grande fama di questa foto che è stata condivisa potrebbe trattarsi solo di un’immagine generata e non realistica, come sottolineato dagli utenti. Non resta per i seguaci della Royal Family attendere ancora quel momento che forse potrebbe, oggi più che mai viste le condizioni generali, arrivare prima del previsto.

Impostazioni privacy