Harry in fuga da Londra per Camilla? Il gesto che ha fatto infuriare il Re

Harry in fuga da Londra per Camilla, le cose sono andate davvero in questo modo? Il gesto non passato inosservato che ha fatto infuriare il Re.

In questi giorni, non si sta facendo altro che parlare della decisione del principe Harry di tornare indietro sui suoi passi. Ma per quale motivo? Partiamo dal presupposto che, proprio in queste settimane, è stato annunciato sui social che il Re Carlo ha scoperto di avere il cancro. Una decisione che ha lasciato davvero tutti di sasso e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, a meno di un anno dall’inizio del suo trono.

Principe Harry gesto
Principe Harry contro Camilla Parker Bowles (credits ANSA) inabruzzo.it

Carlo non è proprio fortunato. Ha aspettato 74 anni per salire sul trono e ora rischia di perderlo per via di una diagnosi così tanto crudele. Il palazzo ha dichiarato che il sovrano sta bene che riesce a continuare a lavorare, ma non sappiamo per quanto questa cosa andrà avanti, dal momento in cui le cure a questo dovrà sottoporre potrebbero essere piuttosto aggressive e lasciarlo senza forze.

Il Principe Harry: oramai è guerra aperta con Camilla Parker Bowles

Potrebbe entrare quindi in campo il principe William, anche soltanto per sostituirlo per alcuni impegni reali. Insomma, William non ha intenzione di tirarsi indietro e di lasciare da solo suo padre, così come Harry, che nonostante tutto quando ha scoperto del cancro di Carlo ha deciso di salire sul primo aereo di tornare a Londra per potergli fare visita e vedere da vicino come sta il suo papà. Potrebbe aver messo fine una volta per tutte alle varie guerre fra Harry e la sua famiglia, guerra che oramai va avanti da qualche anno a questa parte.

Principe Harry gesto
Principe Harry contro Camilla Parker Bowles (credits ANSA) inabruzzo.it

Quello tra Carlo ed Harry a quanto pare è stato un incontro molto intimo dove i due hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutti i rancori e di mettere al primo posto la loro famiglia e la salute, che è la cosa più importante.

Però c’è stato un gesto che avrebbe indispettito davvero tanto Carlo, e non soltanto lui. Infatti pare che quando è cominciato l’incontro tra padre figlio, Harry ha chiesto a Camilla di lasciare la stanza e dunque di lasciarlo da solo con Carlo. Insomma, una dimostrazione chiara del fatto che ancora oggi Harry proprio non riesce ad accettare la moglie di suo padre, nonostante siano sposati oramai damolti anni.

Impostazioni privacy