Harry, la profezia sul matrimonio di Kate e William è raggelante: solo ora la verità

Harry il giorno del matrimonio di William e Kate ebbe un pensiero che oggi sembra essere stato profetico, le parole del secondogenito del re. 

Harry nel suo libro ha parlato di una profezia che ha avuto al matrimonio del fratello William con Kate, qualcosa che letta oggi davvero fa raggelare il sangue. Il duca di Sussex è come se avesse predetto il futuro.

profezia harry
La profezia di Harry sul matrimonio di William e Kate (ANSA) – Inabruzzo.it

L’ha raccontato nella sua biografia e ha davvero spiazzato tutti, nessuno avrebbe mai creduto che potesse avvenire e invece pare proprio che Harry ci aveva visto lungo.

Harry svela la profezia che ha avuto sul matrimonio di William e Kate

Il principe Harry nel suo libro ha raccontato un aneddoto sul matrimonio di William e Kate. Un tempo assieme formavano un terzetto magico, tra loro c’era una grandissima sintonia e si volevano un gran bene. E’ una cosa che si evinceva in ogni appuntamento istituzionale cui partecipavano assieme.

principe harry
Cosa ha detto Harry su William e Kate (ANSA) – Inabruzzo.it

Ma Harry sapeva che quanto avevano vissuto prima del matrimonio non sarebbe mai stato come prima. E’ stato lui stesso a raccontare che uno dei pensieri che ha avuto quando ha attraversato la navata dell’abbazia di Westminster è stato che non avrebbe mai avuto il fratello William come lo aveva avuto fino a quel momento. Non avrebbero più cavalcato assieme e giocato come facevano quando erano bambini.

“Ho pensato arrivederci”, queste le parole che Harry ha scritto nel suo libro. Ed effettivamente le cose non sono più state come allora e se vediamo come sono andate a finire quel pensiero del secondogenito di re Carlo appare davvero come una profezia. Dopo l’uscita del libro è stato soprattutto William il membro della famiglia reale a indispettirsi di più, prima ancora c’era stata l’intervista con Ophra che aveva iniziato a ledere i rapporti.

E adesso è arrivato lo scandalo del libro Endgame, nella cui versione olandese sono comparsi i nomi di re Carlo e Kate Middleton come coloro che avrebbero fatto commenti razzisti – a detta di Harry e Meghan – sul figlio Archie. Un libro che è stato prontamente ritirato dal mercato e non si sa quale ruolo abbiano avuto i duchi di Sussex nel racconto.

Per ora la coppia non ha rilasciato dichiarazioni, ma pare che nella famiglia reale ci sia molto nervosismo. Quest’episodio potrebbe allontanare ancora di più Harry e Meghan dalla Royal Family, proprio ora che si vocifera volessero riavvicinarsi ai familiari.

Gestione cookie