Harry non ce la fa più e scoppia a piangere: l’arresa del Duca in diretta mondiale, il VIDEO

Una lunga lotta mediatica contro la propria famiglia e la consapevolezza di essere rimasto solo: il Duca crolla e scoppia a piangere.

Un modus operandi percepito tutt’oggi incomprensibile. Decenni trascorsi in armonia all’interno delle mura dorate di Buckingham Palace, per poi cedere alla tentazione di umiliare pubblicamente alcuni dei membri della sua stessa famiglia. I sudditi britannici si chiedono se il Principe Harry avesse mentito per tutta la sua esistenza, considerando che – almeno in età adolescenziale – la sua bocca riservava parole di stima e affetto tanto per suo padre, quanto ancor più per il fratello maggiore.

Harry scoppia a piangere
Harry in crisi, scoppia a piangere durante un discorso – foto: ansa – inabruzzo.it

William, dall’essere descritto come un attento confidente ed una fidata spalla su cui piangere, è divenuto un uomo rancoroso, ambizioso ed aggressivo. Il medesimo destino è toccato a sua moglie Kate, considerata in origine come una sorella acquisita e tramutatasi in una donna invidiosa e succube dell’istituzione monarchica. Un cambio di rotta che ha indispettito e insospettito inevitabilmente il pubblico, fino a spingerlo a credere che il Duca del Sussex sia stato manipolato da sua moglie Meghan. La fiamma del rancore, dopo quasi quattro anni, si stava esaurendo. Ci ha pensato Omid Scobie a versare nuovamente benzina sul fuoco, rivangando i vecchi dissapori. Harry è crollato.

Harry in eterna lotta

Endgame ha alimentato la fiamma del rancore, contribuendo a danneggiare nuovamente la posizione dei Duchi del Sussex. Verità o meno, ciò che ha sconvolto il pubblico risiede nella scorrettezza dimostrata da Harry e Meghan. Si erano di fatto allontanati dalla Corona per costruire un’indipendenza e autonomia effettiva, due concetti che in realtà non hanno mai visto la loro realizzazione. Entrambi hanno deciso di fare soldi sfruttando gossip, indiscrezioni e giocando la carta del vittimismo.

Harry ha un crollo
Harry è rimasto solo, i figli sono tutto per lui – foto: ansa – inabruzzo.it

Un affronto, questo, che difficilmente i diretti interessati riusciranno a perdonare. E mentre Markle rivendica al propria posizione come paladina della giustizia, il marito ha perso tutto. Harry è solo. Laddove il matrimonio dovesse naufragare, dovrà tornare a Londra con la coda fra le gambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Diana (@candelalvento)

Il fratello maggiore non riesce a digerire quanto accaduto, il padre – profondamente deluso – lotta tutt’oggi contro una ferita aperta, mentre Kate Middleton – un tempo molto affezionata al cognato – non riesce più a pronunciare il suo nome senza che uno sguardo malinconico e affranto si manifesti sul suo viso. Il Duca può contare solo sulla luce portata dai suoi figli, Archie e Lilibet. Ed è proprio per loro che, durante il discorso pronunciato al Well Child Awards, il Principe Mancato è scoppiato a piangere.

Impostazioni privacy