Harry non è mai stato così sconvolto: cosa è successo e perché c’entra Lady Diana

È da tempo che si parla del rapporto tra il principe Harry e Re Carlo, ma ecco cosa ha sconvolto il principe e cosa c’entra Lady Diana.

Quello che è accaduto al principe Harry è davvero importante, infatti il duca del Sussex non pare sia così convinto di voler ricucire i rapporti con la Famiglia Reale. Quello spiacevole episodio l’ha sconvolto completamente, e riguarda la mamma, la principessa Diana: ecco di cosa si tratta.

principe harry sconvolto Lady Diana
Harry non è mai stato così sconvolto – Inabruzzo.it

Ancora una volta al centro dell’attenzione è finito proprio il principe Harry, e nonostante il suo allontanamento dalla Famiglia Reale e dal Regno Unito, continua a essere chiacchieratissimo un suo presunto ritorno a Londra, o almeno la possibilità di ricucire i rapporti con il padre, Re Carlo e il fratello, il principe William. A quanto pare però ci sarebbe un motivo ben valido che l’ha sconvolto e che riguarda proprio la mamma, la principessa Diana.

Harry sconvolto dal gesto della Famiglia Reale, c’entra anche Lady Diana: cosa è accaduto

Secondo diversi esperti reali la posizione del principe Harry non sarebbe così scontata come appare. Il principe non starebbe pianificando un ritorno nel Regno Unito per ricucire il rapporto con la famiglia reale perché sarebbero troppe ormai le incomprensioni. La Royal Family, d’altra parte, continua a tenerlo fuori dagli eventi più importanti, dimostrando di non avere alcun interesse nel ricucire i rapporti con lui.

principe harry lady diana gesto famiglia reale
Cosa è successo a Harry e perché c’entra Lady Diana – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Come dichiarato dall’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond: “Se Harry avesse davvero voluto confrontarsi con la sua famiglia e sistemare le cose, avrebbe sicuramente dedicato più tempo alle sue recenti visite in modo che almeno suo padre potesse prendere accordi per vederlo”.

In effetti quindi nemmeno da parte del secondogenito ci sarebbe tutta questa volontà di ricucire il rapporto con la famiglia. In particolare, il principe Harry sarebbe rimasto “sconvolto ed emozionato” dopo aver visto alcune scene del compleanno del re negli States. Scene con la principessa Diana in cui lui non era nemmeno presente, come se non esistesse più.

Secondo una fonte però, Harry non ci sta ad essere messo da parte e infatti: “È ancora un principe, dopo tutto; sono ancora la sua famiglia, e che gli piaccia o no, si rifiuta di essere messo da parte. Continua ad avere il cuore spezzato e confuso dal modo in cui viene trattato dai reali. È come se non esistesse più“.

Ad oggi la situazione è quanto mai complicata infatti, sempre secondo queste fonti, non riceverebbe nemmeno aggiornamenti sulle condizioni di salute del padre. Insomma messo completamente da parte, Harry non esiste più per la Royal Family.

Gestione cookie