“Harry tradito da Meghan”, scoppia la bomba: ecco con chi

La storia d’amore tra Meghan e Harry ha suscitato grande interesse sin dall’inizio. Grande sconcerto, dunque, per le voci riguardanti un presunto tradimento

Da anni, il principe Harry, con la moglie Meghan, fanno parlare di loro. Avrete sicuramente seguito passo dopo passo la guerra continua tra i due e la casa reale britannica. Ma le voci riguardano anche la loro vita privata. Ecco i rumors circa un possibile tradimento di Meghan nei confronti del coniuge.

Harry e Meghan, tradimento
Le voci su un possibile tradimento di Meghan nei confronti di Harry foto: Ansa – (inabruzzo.it)

Il Principe Harry, secondogenito di Lady Diana Spencer e del Principe Carlo, ha da sempre attirato l’attenzione del pubblico per le sue scelte audaci e la sua personalità. Nato il 15 settembre 1984, il Principe Henry Charles Albert David di Galles, noto semplicemente come Harry, è cresciuto sotto i riflettori della famiglia reale britannica, affrontando le sfide e le opportunità che una vita di luce e ombra porta con sé.

Una delle sue scelte più controverse è stata quella di abbandonare il ruolo di alto rappresentante della famiglia reale britannica insieme a sua moglie Meghan Markle, ex attrice statunitense, nel gennaio 2020. Questo ha segnato l’inizio di una nuova fase della sua vita, lontano dai rigidi protocolli della monarchia britannica. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti, dove si sono concentrati su progetti filantropici e sul loro benessere familiare.

La decisione di Harry e Meghan di allontanarsi dalla Royal Family ha suscitato un acceso dibattito sui doveri e i privilegi legati alla loro posizione reale. Tuttavia, la coppia ha continuato a difendere le proprie scelte, cercando di proteggere la privacy della loro famiglia e di perseguire le proprie passioni e interessi.

La storia d’amore tra Meghan e Harry ha suscitato grande interesse sin dall’inizio. L’arrivo dei loro due figli, Archie Harrison e Lilibet Diana, ha reso ancora più affascinante la loro narrazione.

Meghan ha tradito Harry?

Qualche tempo fa, hanno iniziato a circolare voci riguardanti un presunto tradimento di Meghan Markle nei confronti del Principe Harry. Voci che, in quel periodo, hanno scosso l’opinione pubblica internazionale, gettando un’ombra sul loro matrimonio e sulla loro vita familiare. Secondo quanto riportato dal magazine InTouch, la Markle avrebbe avuto una relazione extraconiugale con il suo guardia del corpo, Christopher Sanchez, causando una crisi coniugale che avrebbe portato Harry a desiderare il divorzio.

Harry e Meghan, tradimento
Meghan ha tradito Harry? foto: Ansa – (inabruzzo.it)

La storia, raccontata nei dettagli dal tabloid, narrava di un incontro casuale tra il Principe Harry e la sua guardia del corpo nella scuola del figlio Archie, dove avrebbe scoperto l’infedeltà di Meghan. La presunta discussione tra i coniugi sarebbe avvenuta nella loro residenza californiana, culminando con l’annuncio da parte di Harry di voler divorziare.

Nonostante l’ampia diffusione della notizia, non arrivarono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Il presunto scandalo rimane, anche oggi, a distanza di diversi mesi, una mera speculazione. La privacy della coppia reale è stata sempre rigorosamente protetta, e qualsiasi dettaglio sulla loro vita personale è stato oggetto di intensa speculazione da parte dei media.

Impostazioni privacy