Hercai, viso acqua e sapone e treccine: com è Reyyan fuori dal set, tutti senza parole

Tutti gli appassionati della serie televisiva “Hercai” rimangono stupiti dopo aver visto le fotografie della giovane attrice.

La serie televisiva “Hercai – Amore e vendetta” è uno dei prodotti televisivi maggiormente di successo in Turchia. In particolare, sono state realizzate tre stagoni, per un totale di 69 episodi. In Turchia, “Hercai” è stata trasmessa dal canale televisivo ATV da marzo del 2019 all’aprile del 2021. Vista la sua grande popolarità, così come per altre serie televisive turche, l’Italia ha deciso di acquisirne i diritti. A partire dall’aprile di quest’anno, Real Time ha iniziato a trasmettere gli episodi della prima stagione.

Hercai Reyyan
Reyyan è la protagonista della serie televisiva “Hercai” (inabruzzo.it)

La trama della serie televisiva è liberamente ispirata al romanzo omonimo della scrittrice Sumeyye Ezel. La storia è incentrata sulla giovane Reyyan, una ragazza buona e innocente che sogna semplicemente di essere libera di vivere la propria vita. Reyyan si sente profondamente incompresa e non amata dalla sua famiglia. Suo nonno, Nasuh Sadoglu, è il capo di una delle famiglie più importanti della città. Nasuh tratta in malo modo continuamente la giovane Reyyan, la quale può contare solamente sui propri genitori e la sorella minore.

La svolta nella vita di Rayyan avviene quando incontro Miran, pronto a vendicare la morte dei suoi genitori. I due si innamoreranno fin da subito, ma quel momento le loro vite e la loro relazione verranno continuamente ostacolate. Molti degli scontri che avverrano nel corso della travagliata storia d’amore sono frutto dell’antica rivalità tra la famiglia di Reyyan e quella di Miran. Tutti telespettatori si sono affezionati ai due innamorati e sperano che alla fine l’amore potrà vincere su tutto.

L’attrice Ebru Sahin in spiaggia, lontano dal set di “Hercai”

Il personaggio di Reyyan è interpretato dalla giovane attrice Ebru Sahin, nata a Istanbul nel maggio 1994. Ebru comincia la propria carriera da attrice nel 2017. Da quel momento recita nel film “Babam” e poi interpreta piccoli ruoli in diverse serie televisive turche. Negli anni successivi, viene selezionata come protagonista del film “Kan Parasi”, diretto da Ali Adnan Özgür. In Italia, diventa famosa grazie alla serie televisiva “Hercai”. Ma com è il personaggio di Reyyan fuori da set televisivo?

Ebru Sahin fuori dal set
L’attrice Ebru Sahin è la giovane interprete del personaggio di Reyyan (Foto Instagram @rebrusahin – inabruzzo.it)

Nel momento in cui l’attrice non lavora o non interpretare il personaggio di Reyyan, Ebru si mostra felice mentre gode di bellissime spiagge. Recentemente, l’attrice ha condiviso alcune fotografie sul suo profilo Instagram, generando l’invidia di tutti i follower. Lontana dai set cinematografici e televisivi, Ebru si è mostrata nella cornice di una splendida località di mare, baciata dal sole e dalla brezza marina. Prima di riprendere e tornare a lavorare, l’attrice ricarica le proprie energie, stando a contatto con la natura.

Impostazioni privacy