“Ho assistito ad un miracolo”: Paolo Brosio, la confessione da brividi del giornalista

Paolo Brosio, tutta la verità dopo la confessione che ha spiazzato letteralmente i fan: un miracolo a cui ha assistito il noto conduttore, i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori che ha lasciato il mondo dello spettacolo per la sua professionalità e il suo talento alla conduzione è proprio lui, il grande Paolo Brosio. Nel corso della sua carriera, ha lavorato in diversi programmi televisivi che lo hanno reso unico nell’immaginario collettivo italiano. Da qualche anno a questa parte, l’uomo ha deciso di seguire la strada religiosa abbandonando un po’ la carriera artistica e, recentemente, ha fatto anche una confessione che ha lasciato davvero tutti senza parole: ecco cosa avrebbe detto.

paolo brosio confessione
paolo brosio confessione inedita- inabruzzo.it

Il giovane Paolo, a soli diciannove anni ha le idee chiare per quanto riguarda il suo futuro lavorativo nel mondo dello spettacolo, tanto che darà vita alla sua carriera da giornalista e da scrittore, facendosi apprezzare anche in diversi programmi televisivi. Dirige l’ufficio stampa del Pisa Calcio e si laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti nel 1985, con una tesi in Filosofia del Diritto.

Inoltre, dopo l’esperienza da inviato, l’uomo ricopre la posizione di inviato a Quelli che il Calcio, co-condurrà Domenica In al fianco di  Carlo Conti ed Ela Weber, nel 2001 condurrà Italia che vai e dal 2002 al 2006 Linea Verde. Oltre queste esperienze da conduttore, l’uomo partecipa anche a diversi reality come Grande Fratello Vip e L’Isola dei famosi, approdando in seguito anche a Che tempo che fa.

Circa la vita sentimentale, dopo diversi flirt ne confermati e ne smentiti con diverse ragazze appartenenti al mondo dello spettacolo, l’uomo ha ammesso di essersi perso e successivamente ritrovato. Ha avuto una storia anche con la giovane Maria Laura De Vitis, attualmente compagna di Jimmi Ghione.

Paolo Brosio, confessione su un miracolo inaspettato: ecco cosa ha detto

Molto devoto alla Madonna di Medjgorie, Paolo Brosio ha voluto raccontare ai microfoni di Estate in diretta un avvenimento a cui ha assistito lui personalmente, che ha lasciato tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

paolo brosio confessione
ecco cosa ha detto paolo brosio- credit ansa- inabruzzo.it

Lo stesso conduttore ha confessato: “Io sono testimone oculare del 26 giugno del 2009, della guarigione in presa diretta di una ragazza dei quartieri spagnoli di Napoli, Raffaella Mazzocchi. Ho portato tutti i documenti medici che attesta che lei fosse cieca e ha ritrovato la vista. Tu vai là, poi torni e sei diverso. E cominci a rivalutare la frequentazione della tua parrocchia. Perché per trovare Gesù non puoi fare sempre 1300 chilometri. Lì c’è un’aria particolare”.

Impostazioni privacy