“Ho fatto a pugni”, Gianni Morandi preoccupa tutti. Cosa è successo

Gianni Morandi ha allarmato i suoi fan pubblicando questo scatto sui proprio account social: cosa è successo.

Lui è uno dei cantanti più amati e apprezzati della musica italiana, autentica leggenda dello piccolo e grande schermo nostrano. Negli ultimi anni è stato uno dei grandi protagonisti dei Festival di Sanremo targati Amadeus: prima come cantante in gara – giungendo terzo – e poi come co-conduttore.

Gianni Morandi
Gianni Morandi si mostra così: la foto allarma tutti – Inabruzzo.it / Instagram: @GianniMorandi

Nelle ultime ore, Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto: il cantante ha una vistosa benda, ma cosa è successo?

Il post di Gianni Morandi

Gianni Morandi ha allarmato i suoi tantissimi fan: sui social si è mostrato con una vistosa benda sull’occhio destro. Si legge: “Ho fatto a pugni…”. Chiaramente, il cantante è ironico e sembra voler sdrammatizzare l’accaduto, anche se l’artista bolognese non ha spiegato cosa sia accaduto. Tanti followers si sono stretti intorno al cantante manifestando la proprio vicinanza all’ex co-conduttore del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Tanti i commenti dei fan e tra questi anche tanti vip. Antonella Clerici ha chiesto sui social: “Cosa è successo ancora?”, dal momento che, come ricorderanno in molti, Gianni Morandi purtroppo è stato vittima di un incidente domestico lo scorso anno. Anche il cantante bolognese, e caro amico di Morandi, Cesare Cremonini ha chiesto della benda, ma al momento non è chiaro cosa sia accaduto.

Impostazioni privacy