Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Ho guardato il destino negli occhi”: Teresa Mannino, la rivelazione choc sul suo passato, pelle d’oca immediata

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Teresa Mannino, dal successo come co-conduttrice al Festival di Sanremo fino ad arrivare al timone di uno show Mediaset.

Sembra passato un solo giorno da quando Amadeus ha cominciato la sua avventura cinque anni fa come conduttore del Festival di Sanremo, e tra pochi giorni sarà tutto finito per sempre, per il dispiacere di milioni di telespettatori. Conserveremo un ricordo meraviglioso di questi cinque Festival condotti da lui, dove ha dimostrato non solo di essere un direttore artistico incredibilmente di talento, ma anche una persona meravigliosa che ha fatto sentire tutti a casa.

Teresa Mannino confessione
Teresa Mannino tutta la verità (Credits ANSA) inabruzzo.it

Durante questa sua avventura come conduttore, ha dato la possibilità a tante donne di salire sul palco del teatro Ariston. Nel corso di questi cinque anni, abbiamo avuto modo di vedere davvero delle co-conduttrici incredibili che ci hanno fatto ridere, che ci hanno fatto emozionare con i loro monologhi e che ci hanno davvero conquistati, rimanendo come un ricordo indelebile nel nostro cuore. E tra tutte queste donne, di certo non possiamo fare a meno di citare Teresa Mannino, che è stata una delle donne più amate in questi cinque lunghi anni.

Teresa Mannino: dal Festival di Sanremo al ritorno a Zelig in Mediaset?

Teresa, durante la serata che l’ha vista come protagonista, ci ha fatto davvero tanto ridere e ha dimostrato di essere una conduttrice dalle mille qualità. Proprio per questa ragione, questa potrebbe essere stata per lei l’opportunità di farsi conoscere meglio in queste vesti e di diventare, a tutti gli effetti, una presentatrice, dopo anni in cui abbiamo avuto modo di conoscerla soltanto come una comica di grande talento.

Teresa Mannino novità
Teresa Mannino la rivelazione (Credits ANSA) inabruzzo.it

Dietro tanta simpatia, c’è una vita non proprio facile che l’ha vista affrontare tante difficoltà, ad esempio come i suoi problemi sentimentali che, alla fine, si sono risolti nel migliore dei modi:  “Ci siamo conosciuti agli inizi della mia carriera su un palco e ci siamo innamorati di nascosto perché io ero impegnata – ha rivelato in un’intervista a “Donna Moderna” – Anni dopo io e mio marito ci siamo lasciati. Ma, al mio tredicesimo giorno da single, ho incontrato Andrea, per caso, in un autogrill a Verona. E tutto è ricominciato dal punto in cui l’amore era rimasto in sospeso. Io non credo a niente, solo a quello che vedo. E quella volta lì, il destino, l’ho guardato negli occhi”.

Impostazioni privacy