“Ho il cuore che piange”: Katia Pedrotti, commozione per la figlia, la dedica sui social virale 

Katia Pedrotti ha fatto sui social una dedica molto speciale a sua figlia Matilda: l’ex gieffina ha voluto esprimerle tutto il suo amore.

Katia Pedrotti è diventata particolarmente nota in seguito alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Il reality le ha dato la possibilità di farsi conoscere dal pubblico ma ancora di più le ha fatto incontrare l’amore della sua vita, Ascanio Pacelli. Sono insieme da ormai tantissimi anni e dopo essere convolati a nozze, hanno allargato la famiglia con la nascita di due figli. In tanti ricorderanno gli esordi della loro bellissima storia d’amore.

katia pedrotti commozione figlia
Katia Pedrotti si mostra emozionata per sua figlia (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

I due all’interno della casa cominciarono ad avvicinarsi pian piano, e tra carezze e sguardi, ci fu il tanto atteso bacio. Da allora sono inseparabili e continuano a mostrare il loro grande amore sui social. Katia negli ultimi anni si è dedicata maggiormente alla vita da mamma, ma non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Su Instagram, dove è seguita da migliaia di persone, aggiorna continuamente la sua pagina personale, pubblicando scatti di ogni genere. L’ultimo ha decisamente emozionato i follower: l’ex gieffina ha voluto fare una dedica speciale a sua figlia.

Katia Pedrotti ha fatto una dedica a sua figlia: l’ex gieffina non trattiene l’emozione per quello che sta succedendo

Oggi Katia Pedrotti è attivissima sui social, dove è seguita su Instagram da oltre seicento mila persone. Proprio per questo, avendo un numero così alto di follower, aggiorna continuamente la sua pagina personale pubblicando foto e storie. Nella sua biografia ha scritto di essere una moglie, una mamma e una sognatrice certificata. E a proposito di figli, l’ultimo scatto che ha condiviso è legato alla sua dolce ‘bambina’.

katia pedrotti dedica figlia
Katia Pedrotti ha fatto una dedica speciale a sua figlia (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Ha infatti fatto sapere che la sua primogenita, Matilda, stava per partire per New York. Nell’immagine sono in aeroporto e si abbracciano forte. La Pedrotti non è riuscita a trattenere l’emozione per l’evento, anche perché- dice- di non essere abituata a stare lontana dai suoi figli: “Il mio cucciolo oggi prende il volo per la prima volta da sola alla volta di New York, per un progetto organizzato con la scuola”. A quanto pare, la sedicenne è volata negli Stati Uniti, per un viaggio organizzato con la scuola dove studia.

Sarà lontana per circa 8 giorni. Katia scrive che le piange il cuore al pensiero di non vederla per più di una settimana, ma allo stesso tempo si rende conto che questo progetto è per la sua primogenita una ‘figata pazzesca’. L’ex gieffina ha così voluto fare una dedica speciale a sua figlia per questo primo viaggio da sola, dimostrandole tutto il suo supporto e soprattutto l’amore.

Impostazioni privacy