“Ho litigato con Roberto Poletti”, la confessione in diretta a Mattino 4

Non è passata inosservata una confessione in diretta a Mattino 4, programma con al timone Federica Panicucci e Roberto Poletti.

I telespettatori di Mattino 4 hanno assistito ad un inaspettato siparietto che ha stupito davvero tutti quanti. Ma cosa è successo? Scopriamolo assieme!

Mattino 4, Federica Panicucci e Roberto Poletti: confessione inaspettata
Federica Panicucci e Roberto Poletti conduttori di Mattino 4 – Fonte foto: Instagram @qui_mediaset (inabruzzo.it)

A partire dalla cronaca fino ad arrivare allo spettacolo, sono diversi gli argomenti trattati a Mattino 4. Il giusto mix di notizie che contribuisce ad attirare l’attenzione del pubblico a casa.

Proprio quest’ultimo ha di recente ascoltato una confessione inaspettata, che non è passata di certo inosservata. Ma cosa è successo nella trasmissione condotta da Roberto Poletti e Federica Panicucci?

“Ho litigato con Roberto Poletti”, la confessione in diretta a Mattino 4: cosa è successo

Nel corso di una delle ultime puntate di Mattino 4 Federica Panicucci ha posto l’attenzione su un presunto avvistamento UFO nel cielo del Cilento. Lo scorso 5 maggio, infatti, una ragazza ha scattato una foto, riuscendo così ad immortalare un oggetto non identificato.

Mattino 4, Federica Panicucci e Roberto Poletti: confessione inaspettata
Mattino 4, Federica Panicucci e la confessione inaspettata dell’ospite – Fonte foto: Ansa (inabruzzo.it)

A quel punto è intervenuto Roberto Poletti che, ironicamente, ha chiesto alla Panicucci se ci credesse davvero. La conduttrice, a sua volta divertita, ha fatto sapere di voler continuare ad approfondire la questione. Ma non solo, Federica Panicucci ha mostrato la foto scattata dalla ragazza, per poi far intervenire Angelo Carannante, ovvero il presidente del centro ufologico mediterraneo. Quest’ultimo ha così spiegato di aver analizzato attentamente l’immagine in questione, sottolineando come sia autentica e non ritoccata.

Poletti ha comunque continuato a manifestare le proprie perplessità, avanzando l’ipotesi che potesse trattarsi di un veicolo militare e non necessariamente di un extraterrestre. A quel punto Carannante ha fatto una confessione che ha spiazzato davvero tutti quanti. Il presidente del centro ufologico mediterraneo, infatti, ha affermato:Volevo anche salutare Poletti, con il quale già c’è stato un piccolo dibattito l’anno scorso…. Ma per quale motivo? A fornire delucidazioni in merito ci ha pensato lo stesso conduttore di Mattino 4 che ha colto la palla al balzo per spiegare, appunto, ai telespettatori a casa per quale motivo un anno fa ha avuto una discussione con Angelo Carannante.

Ebbene, semplicemente il conduttore di Mattino 4 non crede agli UFO. Federica Panicucci ha quindi cercato di liquidare il prima possibile la questione, ponendo l’attenzione sull’argomento principale e chiedendo ad Angelo Carannante se possa trattarsi davvero di un ufo oppure no. Il presidente ha quindi sottolineato come il termine ufo non significhi extra terrestre, bensì faccia riferimento ad un oggetto volante non identificato. Poletti ha quindi posto termine alla discussione, confermando il suo punto di vista sui presenti avvistamenti UFO.

Impostazioni privacy