“Ho mandato a monte il matrimonio…”, la confessione choc di Cristiano dopo Uomini e Donne

Cristiano ha abbandonato da poche settimane il dating show, accompagnato da Asmaa. Le rivelazioni shock dell’ex cavaliere di Uomini e Donne.

Tra i protagonisti più criticati dagli opinionisti di Uomini e Donne non possiamo non parlare di Cristiano. Il cavaliere ha debuttato quasi al termine dell’edizione corrente e ha avuto modo di confrontarsi con diverse dame del parterre. Prima Cristina, poi Jasna, successivamente Giulia e infine l’irraggiungibile Asmaa. Le accuse a suo danno si sono consumate in seguito alle lamentele e rivendicazioni della terza, la quale non ha accettato la volontà dell’ex giocatore di basket di conoscere altre donne oltre a lei.

Cristiano matrimonio confessione choc
Arriva la confessione choc di Cristiano – Inabruzzo.it

E proprio con questo spirito, l’incontentabile cavaliere ha poi conosciuto la difficile dama di origini marocchine. In pochi giorni Cristiano e Asmaa sono riusciti a provare sensazioni apparentemente estranee agli altri partecipanti. Hanno concentrato in tre settimane diverse ore di frequentazione, inserendosi reciprocamente nella quotidianità del potenziale partner.

Il feeling improvviso non è passato inosservato agli opinionisti, così come a molte dame del parterre, i quali hanno tacciato l’improbabile coppia di falsità. Asmaa si è trincerata nelle sue peculiarità più spigolose, dando quasi l’idea di essere una donna arrogante. “Scendi dal piedistallo” – la sentenza di Tina Cipollari, alla quale Cristiano stesso ha risposto: “No, rimanici. Anzi, vai più in alto”, parole che hanno confortato la dama.

Cristiano confessa: matrimonio mandato a monte

Cristiano e Asmaa sono stati attaccati fino all’ultimo giorno, quando il cavaliere ha ammesso di essersi innamorato della femme fatale. A quel punto Cristina Tenuta ha tentato un intervento, ma è stata zittita prontamente dalla diretta interessata: “Non rovinare questo momento” , la sentenza finale. La coppia ha così lasciato il dating show per concedersi una possibilità lontani dall’occhio indiscreto delle telecamere e dallo scetticismo dei presenti in studio.

Cristiano matrimonio
Cristiano e Asmaa sono inseparabili – (Foto Instagram @asmaa_faresb) – Inabruzzo.it

Per il momento la loro storia prosegue a gonfie vele, Cristiano però subito dopo Uomini e Donne si è lasciato andare a una confessione che ha spiazzato tutti. “Ho mandato a monte un matrimonio…il mio” – ha raccontato Cristiano a ‘Uomini e Donne Magazine’ “E se questa non va, non mi resta che il seminario”.

Il cavaliere pugliese ha ammesso di sognare una famiglia allargata e soprattutto di poter vedere, un giorno non troppo lontano, la sua Asmaa in abito bianco. La coppia ha lasciato gli studi Mediaset da qualche settimana e la complicità sentimentale non li ha mai abbandonati. Solo il tempo potrà cristallizzare il loro amore oppure confermare i dubbi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Gestione cookie