“Ho tradito”, la candida ammissione di Elodie: svela tutto sul tradimento 

Elodie in una recente intervista si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione: la cantante ha ammesso di aver tradito.

Elodie da pochissimo ha pubblicato il suo nuovo singolo, Black Nirvana, che non appena è uscito ha subito conquistato gli ascoltatori. Il brano è un’anticipazione del nuovo progetto discografico che presto arriverà. Sul suo canale Instagram, dopo aver rivelato l’uscita del pezzo, ha fatto sapere che nel 2025 sarà protagonista di due live: l’8 giugno sarà a Milano, allo Stadio San Siro, mentre il 12 giugno a Napoli, allo stadio Maradona.

elodie ammissione sul tradimento
Elodie, arriva la confessione sul tradimento – Inabruzzo.it

In occasione del lancio del suo nuovo brano e dei prossimi progetti che la vedranno brillare sul palco l’anno prossimo, la cantante ha deciso di mettersi a nudo e di raccontarsi in un’intervista a ‘Vanity Fair‘. Si è completamente lasciata andare e ha concesso ampio spazio alla sua vita privata, passando dal tema della maternità alla possibilità di congelare gli ovuli. Elodie ha inoltre rivelato – per quanto riguarda la sfera sentimentale – di aver tradito.

Elodie racconta tutto sul tradimento: la cantante lo ha rivelato soltanto adesso

È un periodo magico per Elodie non solo in ambito professionale, ma anche personale. Da qualche giorno è uscito il suo nuovo singolo che sta ricevendo grande successo e inoltre la sua vita sentimentale con Andrea Iannone va a gonfie vele, com’è possibile vedere dalle foto social in cui sono insieme felici e innamorati. In occasione della pubblicazione della sua nuova canzone e dopo aver annunciato i due live a Milano e Napoli, ha deciso di raccontarsi in un’intervista a ‘Vanity Fair‘.

elodie tutto sul tradimento
Elodie ha raccontato di aver tradito in passato – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La cantante ha avuto modo di soffermarsi su molti temi importanti. Per quanto riguarda il lato amoroso, ha raccontato che in passato qualche volta ha tradito e che crede di aver subìto dei tradimenti: “Da adolescente ho tradito e sono stata tradita, penso. L’infedeltà mi fa soffrire perché è di nascosto. Ma capisco che stare insieme per sempre sia complicato. Confido nel dialogo per trovare soluzioni”. Elodie ha inoltre rivelato di aver dato il primo bacio quando aveva 12 anni ma che non è stato magico come dovrebbe essere: “Brutto e con poca convinzione da parte mia”.

Parlando invece del tema maternità e della possibilità di avere figli, ha raccontato che pensa a un futuro da mamma e di aver preso anche in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli. È frenata però dalla paura di non riuscire a essere una brava mamma: “Cosa mi ha frenato fino a qui? La paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta”. 

Impostazioni privacy