“Ho un compagno”, il coming out dell’amatissimo de L’Eredità: l’annuncio in diretta

Durante una puntata de L’Eredità, l’amatissimo protagonista ha fatto coming out, annunciando di essere felicemente sposato.

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Quest’anno è tornato in onda con la conduzione di Marco Liorni, che ha lasciato il suo vecchio posto a Reazione a catena. In queste settimane i telespettatori hanno avuto il piacere di seguire il gioco, in cui sono state protagoniste numerose persone. In ogni appuntamento ci sono dei concorrenti che si sfidano in delle prove fino ad arrivare all’ultima, con la proclamazione del vincitore.

L'eredità coming out
L’Eredità, fa coming out in puntata (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ovviamente, quest’ultimo deve dare la parola giusta, quella che sia collegata ai termini forniti durante la ghigliottina. Sono tanti coloro che hanno portato a casa la vittoria, e anche una bella somma di denaro. Qualcuno è rimasto per più puntate, continuando a mantenere il ‘ruolo’ di campione, per poi essere eliminato. Proprio di recente, un protagonista del programma- che ha conquistato i telespettatori con la sua simpatia e la bravura- ha rivelato in diretta di essere sposato, facendo coming out.

L’Eredità, il concorrente fa un annuncio in diretta: lo ha rivelato dopo la vittoria alla ghigliottina

Il 9 febbraio 2023 si è svolta, come di consueto, una nuova puntata de L’Eredità, game show condotto quest’anno da Marco Liorni. Sette concorrenti sono arrivati in studio per sfidarsi e poter portare a casa, non solo la vittoria ma anche il premio in denaro. E proprio in quell’appuntamento un protagonista è riuscito a indovinare la parola finale alla ghigliottina: Giuseppe Guerra è infatti diventato il nuovo campione.

l'eredità annuncio
L’Eredità, arriva l’annuncio in puntata (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Ha vinto ben 90 mila euro in gettoni d’oro. Dopo la vincita, il concorrente ha voluto ringraziare, in particolare, suo marito, rivelando quindi di essere sposato. Giuseppe è stato subito accolto dal pubblico con affetto: viene da Manfredonia ma vive a Milano ed è l’unico partecipante, dopo Alesini, ad aver capito la parola giusta nell’ultima fase del gioco. Come lui stesso ha rivelato in puntata, è impiegato nel settore marketing ed è anche un account marketing.

Ha due grandi passioni, i fumetti e le feste. Non è la prima volta che riesce ad arrivare alla fase finale, vincendo il denaro. Infatti, già in una precedente puntata aveva indovinato il termine, portando a casa la somma di 85 mila euro, sempre in gettoni d’oro. A quanto pare, Giuseppe è riuscito a racimolare ben 175mila euro, ma la sua corsa è terminata, dato che negli ultimi appuntamenti è stato eliminato e ha dovuto salutare il programma.

Impostazioni privacy