Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

I conduttori più amati della Rai: con la loro simpatia hanno conquistato tutti, impossibili non riconoscerli

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Questo simpatico test ha conquistato il web. Solo pochi intenditori hanno riconosciuto i tre conduttori più apprezzati di casa Rai. 

Sono tre dei conduttori italiani più apprezzati di casa Rai. Grazie al talento, alla simpatia e al fascino hanno conquistato milioni di telespettatori. Li avete riconosciuti? Gli appassionati dei programmi di casa Rai avranno di certo capito di chi si tratta osservando l’immagine. Quello che all’apparenza sembra essere un rebus per coloro che non conoscono i personaggi tv, è un semplice e simpatico passatempo per altri. Solo dunque i veri intenditori riusciranno a capire di chi si tratta in una manciata di secondi, per gli altri invece sarà complicato capire l’identità dei tre uomini che compongono il misterioso puzzle.

indovina_il_conduttore
Test, indovina il conduttore
inabruzzo.it

Per chi  non fosse giunto alla soluzione del rebus, ecco le soluzioni! Si tratta di Carlo Conti, Flavio Insinna e Max Giusti. Carlo Conti è nato a Firenze il 13 maggio del 1961 e dopo un breve periodo nel quale ha lavorato in banca ha deciso di dedicarsi alla sua passione iniziando a lavorare come dj nelle discoteche e nelle radio locali. Il suo approdo in radio è avvenuto nel 1977 quando insieme ad alcuni amici fonda Radio Firenze Nuova, da quel momento inizia la sua splendida carriera. Nel 1982 arriva in televisione, il resto è storia oggi è uno dei mattatori di casa Rai.

Chi sono i tre conduttori misteriosi?

Flavio Insinna è nato a Roma il 3 luglio del 1965, è del segno del cancro ed è un attore e conduttore amatissimo dal pubblico nostrano. Il suo esordio è avvenuto nel 1990 e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. È divenuto uno dei volti più amati dell’azienda, legato a programmi amatissimi come L’Eredità condotto anche da Carlo Conti. Haa lavorato anche in Don Matteo 13 nel ruolo di Flavio Anceschi.

Conti Insinna Giusti
Carlo Conti, Flavio Insinna e Max Giusti
(Fonte Ansa)
inabruzzo.it

Nel 2016 il celeberrimo e simpatico conduttore ha conosciuto la sua compagna, Alessandra Riccio sul set di Affari tuoi. Lui era il conduttore e lei ha partecipato in veste di concorrente. In un primo momento non hanno ufficializzato la relazione per tenerla al riparo da occhi indiscreti poi hanno deciso di renderla pubblica.

Max Giusti è nato a Roma nel 1968 ma è originario delle Marche. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuta come cabarettista, e nel 1991 approda sul piccolo schermo. Nel 1998 prende parte a diverse pellicole per il grande schermo e la fama arriva nel 2001 quando entra a far parte del cast di Stracult.

Impostazioni privacy