Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

I Fantastici 5, chi è Chiara Bordi: vita privata, il dramma dell’incidente e l’esperienza a Miss Italia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un dramma nella vita di Chiara Bordi che ha saputo farla rialzare: ecco tutto sull’attrice de I Fantastici 5. Trovi tutto qui di seguito.

La nuova serie Mediaset è partita e si è rivelata un successo già dalla prima puntata. I Fantastici 5 con Raoul Bova ha vinto il prime time con circa 3 milioni di spettatori ed uno share pari a 17,5%. Gli episodi si possono recuperare sulla piattaforma Mediaset Infinity e ogni nuova puntata andrà in onda il mercoledì salvo imprevisti che potrebbero cambiare il giorno della messa in onda.

Tutto su Chiara Bordi: l'attrice de I Fantastici 5
Chi è Chiara Bordi de I Fantastici 5 (inabruzzo.it)

Tra i protagonisti della serie c’è Chiara Bordi. Qui tutto dell’attrice, la vita privata e non solo. Dal dramma dell’incidente all’esperienza a Miss Italia. Tutta la storia di Chiara, che ha saputo rialzarsi dopo un difficile momento della vita che l’ha messa a dura prova. Troviamo la sua storia di seguito, nel prossimo paragrafo.

L’incidente di Chiara Bordi e la rinascita fino alla TV

Chiara Bordi è l’attrice che ha preso parte al cast de I Fantastici 5. L’attrice ha 23 anni ed è originaria di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Chiara partecipò a Miss Italia e riuscì ad arrivare terza grazie alla sua bellezza. Al concorso di bellezza fu notata però anche per un altro dettaglio che scosse tutto il pubblico, Chiara si è infatti presentata con una protesi alla gamba.

Era il 2013 e Chiara aveva solamente 12 anni quando a causa di un incidente in motorino perse la gamba sinistra. Un evento sconvolgente che non è stato semplice da accettare. Era solo una ragazzina e dovette sottoporsi a diversi interventi per alcuni anni. Tre amputazioni e due interventi all’omero. Sul palco di Miss Italia raccontò i difficili mesi dell’incidente che portarono alla depressione.

Chiara Bordi e il racconto dell'incidente
Chiara Bordi (foto: Instagram @chiarabordi_) (inabruzzo.it)

Chiara ha raccontato che il Policlinico Gemelli era una seconda casa e ormai era vicina a chi arrivava per un amputazione. Voleva ricambiare la forza ricevuta alle altre persone. Vicino a lei tante persone e non solo i suoi genitori e la sorella, ma anche il personale ospedaliero che l’ha accompagnata nel corso dei mesi in ospedale. La Bordi ha iniziato una carriera in TV recitando per diverse serie. La prima apparizione è stato in Prisma, prodotta da Prime Video, dove vestiva i panni di Carola.

Di recente Chiara è stata ospite a Le Iene, dove ha fatto un monologo sulla disabilità, e ora è nel cast con Raoul Bova. A poche ore dalla prima puntata della serie scriveva su Instagram:

Lei è Laura e domani potrete finalmente conoscerla. Spero la amerete tanto quanto l’ho fatto io.
Quelli che vedete in foto sono Christian, Marzia ed Elia, gli altri atleti della Nova Lux, e Riccardo, il loro nuovo allenatore
Eee vi aspettano tutti domani in prima serata su Canale 5 con “I Fantastici 5″

Impostazioni privacy