I Soliti Ignoti cambia volto sul Nove, Amadeus ha deciso: “Sarà molto simile ad un altro programma Rai”

Amadeus porta sul Nove I Soliti Ignoti, ecco come cambierà: somiglierà moltissimo a un altro noto programma Rai.

Dopo la fine dei rapporti con la Rai, il noto conduttore televisivo Amadeus è ormai pronto a dare inizio alla sua collaborazione con Discovery sul canale Nove. Una notizia di cui si è molto parlato negli scorsi mesi e che ha rappresentato un vero e proprio terremoto per l’emittente pubblica.

I Soliti Ignoti Amadeus Nove
I Soliti Ignoti cambia volto sul Nove – Inabruzzo.it

Al suo posto ad Affari Tuoi arriverà un altro amatissimo presentatore Rai, Stefano De Martino, reduce del successo su Rai 2 ottenuto con il suo programma Stasera tutto è possibile. Le novità, però, non finiscono qua, perché Amadeus porterà con sé anche una delle trasmissioni di punta dell’azienda di Viale MazziniI Soliti Ignoti. A quanto pare, il format cambierà volto e somiglierà a un altro fortunato programma Rai.

Amadeus ha deciso: I Soliti Ignoti simile a un altro programma Rai

Come sappiamo, presto Amadeus debutterà sul canale Nove. Con lui ha deciso di portare anche un noto programma Rai, I Soliti Ignoti, dal momento che l’Azienda Pubblica Televisiva ne ha perso i diritti. Da quello che ha rivelato ‘DavideMaggio.it’, il conduttore e il suo staff di autori sarebbero già al lavoro per dare un nuovo volto al format.

I Soliti Ignoti Amadeus
I Soliti Ignoti sul Nove sarà simile a un altro programma Rai – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Secondo le indiscrezioni riportate dal noto sito televisivo, a quanto pare la trasmissione somiglierà a un altro cavallo di battaglia di casa Rai, ovvero Affari Tuoi. Stando ai rumors, anche i concorrenti de I Soliti Ignoti gareggeranno al fianco di un parente. “Ebbene sì, una novità per I Soliti Ignoti che richiama Affari Tuoi, in cui i pacchisti, nel momento della loro partita, sono accompagnati da amici o parenti“, si legge su ‘Davidemaggio.it‘.

Ricordiamo a tal proposito che l’aggiunta di questo dettaglio è stato un elemento di forza per Affari Tuoi. Ci si aspetta quindi che possa essere lo stesso nel caso de I Soliti Ignoti sul Nove, il cui nuovo nome sarà Identity. Nel frattempo, sono già stati aperti i casting per partecipare alla trasmissione sia come personaggi misteriosi, sia come concorrenti. In alternativa, ci si potrà candidare anche come performer, cioè colui che si esibirà in studio per mettere in luce il proprio talento.

È chiaro quindi che la sfida per Stefano De Martino, nuovo volto di Affari Tuoi su Rai 1, si farà ancora più difficile, in quanto non solo si troverà a competere con un fuoriclasse come Amadeus, ma dovrà farlo anche con un programma simile. Ce la farà? Chi avrà la meglio? Solo il pubblico potrà deciderlo.

Gestione cookie