Sono stati diffusi i veri motivi per cui Kate Middleton non appare pubblicamente: scoppia la bomba da Londra, cosa sta succedendo.
Le condizioni di salute di Kate Middleton continuano a preoccupare un popolo intero. Ad aumentare la preoccupazione è anche la notizia della sua probabile assenza a Londra per il Trooping The Colour, le celebrazioni per il compleanno del sovrano inglese.
La situazione attorno alla principessa del Galles si fa sempre più misteriosa e sta portando tante persone a chiedersi come mai non appaia in pubblico. Dopo l’annuncio della malattia, Kate si è mostrata raramente in pubblico, lasciando al principe William i vari impegni. Ora però la probabile assenza al Trooping The Colour potrebbe far aumentare le domande sulle sue condizioni. A dare un quadro chiaro su cosa stia accadendo attorno a Kate Middleton è stato uno dei nomi che più collega l’Italia al Regno Unito.
I motivi per cui Kate non appare in pubblico svelati da Antonio Caprarica
Kate Middleton è alle prese con una battaglia molto dura e per questo ha preferito concentrarsi sulla sua salute che sugli impegni pubblici. A parlare della sua situazione sono stati Anna Pettinelli e Antonio Caprarica durante un intervento da Myrta Merlino a Pomeriggio 5.
La professoressa di Amici ha evidenziato la sua preoccupazione per la salute della principessa del Galles. Per lei è evidente che Kate non stia bene, perché dopo l’intervento non le è stato permesso neanche di salutare dal terrazzo. Inoltre, ha rivelato di aver saputo che la principessa non si farà vedere neanche al Trooping The Colour.
L’assenza all’evento in programma a Londra è stata anche confermata per certi versi da Antonio Caprarica che ha svelato ulteriori motivi per cui Kate non si mostra in pubblico. Secondo quanto riferito da Caprarica la principessa del Galles sarebbe dimagrita e sciupata, una condizione che l’avrebbe portata a chiudersi in casa. Il giornalista ha aggiunto che Kate sembra abbia perso tanto peso, come naturale che sia.
A Mattino 4, lo stesso Antonio Caprarica aveva svelato la serietà delle condizioni di Kate Middleton. Le reazioni alla cura sono estremamente positive, ma per il potersi mostrare in pubblico è un discorso diverso perché gli effetti della chemioterapia sono ormai noti a tutti. Il giornalista ha anche chiarito che per la casa reale è una situazione delicata, perché Kate è il futuro dei Windsor.