“Ida ha perdonato Mario”, gli indizi in un video su Instagram

Si fa sempre più intrigante il trono di Ida Platano, anche fuori dagli studi di Canale 5. Alcuni fan hanno notato dei dettagli importantissimi

I fan del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne stanno rimanendo con il fiato sospeso per le dinamiche del trono più seguito di quest’edizione, quello di Ida Platano. L’hair stylst di origine siciliane, secondo le puntate che stanno andando in onda in questi giorni, sarebbe arrivata ad un punto “di non ritorno” e secondo alcuni spoiler potrebbe aver abbandonato il trono.

Ida Platano Mario
Ida Platano ha perdonato Mario Cusitore? Credit:Ig@uominiedonne-inabruzzo.it

Ma sappiamo che c’è un mondo parallelo e contemporaneo, quello dei social. In quest’ultime ore una serie di storie condivise dalla tronista, farebbero pernsare ad una svolta clamorosa che potrebbe ribaltare tutti i pronostici.

Ida Platano lancia dei messaggi

Chi segue Uomini e Donne sa benissimo quali sono le regole. Tutti i partecipanti devono essere tassativamente single perchè lo scopo del format è proprio quello di far trovare loro il compagno o una compagna, possibilmente della vita.

Ida Platano è approdata nello show alcun anni fa nel Trono Over, alla ricerca della sua anima gemella, ma le varie vicissitudini incontrate lungo il suo cammino dell’amore, non hanno portato ai risultati sperati. Per la prima volta nella storia del programma, la dama del Trono Over è salita sul trono per essere corteggiata e per trovare finalmente l’uomo giusto.

Ida Platano messaggi
Ida Platano lancia dei messaggi con una clip di Instagram?Credit:Ig@uominiedonne_enonsolo-inabruzzo.it

Sembrava che lo avesse trovato in Mario Cusitore, o almeno sarebbe il più apprezzato, (si direbbe) tra i suoi corteggiatori . Peccato che Mario è apparso tutt’altro che affidabile. L’uomo ha mostrato molto interesse per Ida, ma ad un certo punto è stato sommerso da segnalazioni che lo accuserebbero di avere dei rapporti con altre donne lontano dalle luci degli studi di Canale 5.

Ida non ha per niente gradito ed è per questo motivo che il suo trono oggi appare in bilico. La dama sorvolerà su certe insinuazioni, portando avanti il suo percorso e arrivare a baciarsi con Mario sotto la pioggia di petali rossi o deciderà di mollare tutto?

La domanda è diventata ancora più misteriosa dopo l’apparizione di un video su Instagram di Ida, in cui la si vede felice come una Pasqua alla guida della sua auto. La Platano acolta radio Kiss Kiss, rimpiange i tempi di gioventù e sventola le mani mostrando alcuni anelli.

Gli occhi da falco di alcuni fan non si sono fatti sfuggire questi, che per i gossipari più incalliti sono dei chiari messaggi subliminari: “Ascolta radio kiss kiss” scrive qualcuno sotto la clip, (condivisa dal profilo Uomini e Donne e non solo) alludendo al fatto che Mario lavora come speaker proprio a Radio Kiss Kiss. “e porta ancora l’anello” aggiunge un altro utente con l’emoiji con gli occhi a forma di cuoricino. Insomma, qualcosa è successo? Ida e Mario hanno superato le difficoltà? Le prossime puntate di Uomini e Donne ce lo diranno senz’altro.

Impostazioni privacy