Ida litiga con Mario a Uomini e Donne, arriva il duro messaggio: volano parole forti su Instagram

Ida e Mario hanno avuto una brutta discussione nel corso dell’ultima registrazione, poco dopo è arrivato il chiaro messaggio di lei.

Ida Platano e Mario Cusitore – secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni – sembra che abbiano avuto l’ennesima discussione nel corso dell’ultima registrazione di una puntata di Uomini e Donne. Poche ore dopo è arrivato un duro messaggio della tronista.

ida e mario lite messaggio
La litre tra Mario e Ida a Uomini e Donne, arriva il messaggio della tronista (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

La Platano ha deciso di concentrarsi solo su Mario e Pierpaolo, ma le cose non starebbero andando come previsto. La tronista con entrambi non riesce a trovare un po’ di serenità e la lite con Cusitore pare sia stata parecchio accesa.

Ida Platano litiga con Mario e condivide un messaggio pesante

Secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, pare che Ida e Mario nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne abbiano avuto una discussione. La tronista ce l’ha con entrambi i corteggiatori, ma più con Mario che ha accusato di essere sparito in settimana dopo l’esterna. Questa mancanza di attenzioni non le piace e ha voluto dirglielo.

messaggio ida platano
Le dure parole di Ida Platano dopo la registrazione (IG Idaplatano) – Inabruzzo.it

Non è tardato ad arrivare un messaggio di Ida che sembra voler essere una frecciatina al suo corteggiatore. Come si vede dalla storia pubblicata da Ida, che è arrivata proprio al termine della registrazione, si legge: “Il modo di guardare le cose ha molto a che vedere con il cuore che si ha“. Viste come sono andate le cose nel corso della registrazione, anche se alla fine la tronista passato il nervosismo ha ballato con entrambi i corteggiatori, pare che abbia voluto lanciare una stoccata.

Le parole sembrerebbero più indirizzate a Mario, ma chiaramente si tratta solo di una supposizione che non trova alcuna conferma da parte della diretta interessata. E’ indubbio che la Platano sia molto interessata allo speaker radiofonico e forse per questo vorrebbe più attenzioni. Ma le stesse accuse le lancia anche a Pierpaolo, che a detta sua sarebbe distante. Insomma, la tronista non sembra ricevere ciò che vorrebbe dai due corteggiatori.

Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, Maria De Filippi pare che abbia fatto un discorso sia a Mario che a Pierpaolo, probabilmente per aiutare loro a capire cosa vorrebbe Ida e a spingerli a non chiudersi a riccio in questa fase finale del trono. Del resto la tronista ha scelto di rimanere solo con loro e – a meno che non arrivino colpi di scena all’ultimo momento – la sua scelta sarà tra uno dei due.

Impostazioni privacy