Ida Platano, addio a Uomini e Donne: ecco dove la rivedremo, fan increduli

Dopo la chiusura di Uomini e Donne Ida Platano potrebbe partecipare a un programma totalmente diverso: ecco di quale si tratta.

Ormai per l’ex tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, la ricerca dell’amore sembra essere solo un ricordo. Da più di una settimana, infatti, si è chiusa definitivamente la stagione del noto dating show di Canale 5 e come tutti gli appassionati del programma sapranno, Ida Platano non ha affatto concluso il suo percorso nel migliore dei modi. Anzi, possiamo dire che sia lei che tutto il pubblico sono rimasti fortemente delusi e amareggiati. Tutti speravano per Ida un finale da sogno, ovvero il momento dello scelta con la cascata di petali rossi.

Dove rivedremo Ida Platano
Dopo la fine di Uomini e Donne, l’ex tronista Ida Platano pensa al suo futuro – (Foto Facebook @uominiedonne) – Inabruzzo.it

Ida Platano ha trascorso molti anni nel parterre femminile del “Trono over” a cercare il vero amore. In particolare, la dama di Brescia era interessata a trovare l’uomo giusto che potesse stare accanto a lei e a suo figlio. Ma non è stato così: le relazioni di Ida non sono durate fuori da Uomini e Donne, tant’è che la redazione e Maria De Filippi quest’anno avevano proposto a Ida Platano di sedersi sul trono per essere corteggiata.

Tuttavia, invece di concentrarsi sul conoscere uomini che potessero rispecchiare le sue aspettative, Ida si è lasciata travolgere dalla figura un corteggiatore in particolare. Si tratta del napoletano Mario Cusitore: la sua presenza e i suoi atteggiamenti hanno fortemente condizionato l’esperienza sul trono. Purtroppo, come sottolineato più volte da Tina Cipollari, Mario non sarebbe mai stato l’uomo giusto per lei. L’ex tronista avrebbe dovuto concentrarsi su altri corteggiatori, eliminandolo immediatamente.

Ida Platano potrebbe dire addio a Uomini e Donne

Ida però ha più volte richiamato e accettato che Mario prima andasse via e poi tornasse. Questo ha rovinato anche la conoscenza con gli altri corteggiatori. Alla fine, Ida è rimasta sola, senza alcun corteggiatore da poter scegliere e così ha deciso di abbandonare anticipatamente il trono e il programma. Tutti sperano che, all’inizio della prossima stagione, Ida possa ritornare a Uomini e Donne. Ma, forse, il suo futuro potrebbe essere legato ad un’altra trasmissione televisiva.

Ida Platano addio Uomini e Donne
Alfonso Signorini avrebbe messo gli occhi su Ida Platano – (Foto Screenshot www.wittytv.it e www.mediasetInfinity.it) – Inabruzzo.it

Secondo alcune anticipazioni, ancora non confermate, il conduttore Alfonso Signorini è rimasto particolarmente colpito dall’ex tronista. La nuova edizione del Grande Fratello inizierà nel mese di settembre 2024 e la produzione sta già pensando ai nomi dei possibili protagonisti. Molti ritengono che alcuni gieffini potranno essere proprio ex partecipanti di Uomini e Donne e tra questi, il primo nome della lista sarebbe proprio quello di Ida Platano. Attraverso il reality show, Ida potrebbe avere modo di raccontare molti aspetti inediti della propria vita privata e sentimentale.

Impostazioni privacy