Ida Platano, cosa farà dopo l’addio ad Uomini e donne? Diverse proposte: “Ma resterà in tv”

Ida Platano, dopo aver abbandonato senza una scelta il trono di Uomini e Donne, sarà ancora protagonista in televisione.

Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne a novembre 2023, con la speranza di poter trovare l’amore dopo la rottura con Alessandro Vicinanza. Nel video di presentazione aveva infatti dichiarato di essere pronta a innamorarsi e di aver chiuso una relazione con l’ex cavaliere dopo undici mesi. Purtroppo il suo percorso, nonostante sia iniziato con le migliori intenzioni, non ha avuto il finale che sperava.

Cosa farà Ida Platano dopo Uomini e Donne
Ida Platano, il suo futuro in tv dopo Uomini e Donne – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Ha infatti abbandonato il trono, senza una scelta. In particolare ha fatto tanto discutere la sua conoscenza con Mario, soprattutto dopo l’ultima segnalazione sull’uomo, poi confermata dalla donna con cui è stato avvistato e dalle sue stesse parole.

L’ex cavaliere però ha continuato a sottolineare di non aver passato la notte con la ragazza in questione. In seguito alla sua eliminazione e all’autoeliminazione di Pierpaolo, Ida ha così deciso di lasciare il trono. A distanza di qualche giorno, però, sembrerebbe che l’ex tronista sia pronta a tornare in tv ancora da protagonista. 

Ida Platano, dopo Uomini e Donne resterà in tv: per l’ex tronista spuntano importanti offerte

Il trono di Ida Platano si è concluso nel peggiore dei modi: non si aspettava infatti di salutare il pubblico di Uomini e Donne, senza il lieto fine che tanto si augurava. Dopo aver abbandonato il programma, l’ex tronista ha voluto lasciare un messaggio di ringraziamento a tutti coloro che l’hanno sostenuta e soprattutto a Maria, per l’opportunità che le ha dato, e alla redazione che l’ha accompagnata passo dopo passo, dentro lo studio e fuori.

ida platano offerte tv
Ida Platano potrebbe ritornare a Uomini e Donne – (Foto Instagram @idaplatano) – Inabruzzo.it

Purtroppo questo viaggio è terminato diversamente da come l’avevo immaginato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuta e anche chi non mi ha mai capita”, ha scritto la Platano sul suo profilo Instagram. Ma anche se sono passati pochi giorni dalla sua uscita di scena dal dating show, a quanto pare il suo percorso in televisione potrebbe non terminare in questo modo. Infatti, nelle ultime ore sono spuntate diverse ipotesi sul suo futuro.

Si vocifera che potrebbe far parte della nuova edizione de La Talpa: il programma dovrebbe infatti tornare nella nuova stagione televisiva. In tanti però hanno ipotizzato che Ida possa tornare ad Uomini e Donne nel parterre femminile. Proprio nel trono over si è fatta conoscere e ha iniziato una delle storie che ha fatto parlare non poco, quella con Riccardo Guarnieri. Al momento si tratta soltanto di rumors e non si hanno certezze, anche se non sembrerebbe essere comunque tanto remota la possibilità di rivedere Ida in tv.

Impostazioni privacy