Ida Platano curiosità: che lavoro fa e che studi ha fatto la tronista di Uomini e Donne

Tutto quello che non sapete sulla tornista di Uomini e Donne Ida Platano, ex dama del parterre. Che studi ha fatto la bella parrucchiera? 

L’abbiamo conosciuta diversi anni fa, eppure proprio come la sua amica Gemma Galgani anche Ida Platano è anche lei presente a Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia con Alessandro Vicinanza, l’ex dama ha avuto la possibilità di sedersi sulla famosa poltrona rossa e se all’inizio in tanti sono sembrati scettici, anche questa volta ha ottenuto molti consensi.

ida platano età
Ida pLatano si racconta a verissimo (credit ida platano instagram) inabruzzo.it

Non tutti sanno che Ida prima di approdare negli studi di Canale 5 è stata sposata, e ha anche un figlio. Inoltre, non tutti sanno chi sia il suo ex e che lavoro faccia nella vita privata, oltre al suo titolo di studio. Andiamo a vedere insieme alcune curiosità.

Ida Platano, tutto sull’ex dama del trono over: età, ex marito, figlio professione, studi

Senza ombra di dubbio, Ida è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Il suo volto è diventato popolare proprio grazie alla partecipazione dell’ex dama nel programma della De Filippi. Ad appassionare in maniera particolare il pubblico, la sua tormentata storia con l’ex Riccardo Guarnieri.

La prima volta che è scesa le scale del dating show pomeridiano risale al 2018, e da allora ogni anno si è sempre seduta tra le altre, nella speranza di poter trovare la sua anima gemella. Quando è arrivata a Ued, aveva già alle spalle una relazione naufragata e un bambino. Ida infatti ha avuto un figlio di nome Samuele che è tutta la sua vita. Ida l’ha cresciuto da sola e pare che non abbia mai voluto conoscere il padre.

ida platano età
Età studi. ex marito di Ida Platano 8credit instagram idaplatano) inabruzzo.it

All’età di 17 anni, la Platano si è trasferita dalla Sicilia a Brescia, per seguire quello che all’epoca era il proprio compagno. Stiamo parlando di Francesco, uomo con il quale ha condiviso la sua strada per quasi 10 anni. La sua determinazione l’ha portata ad aprire anche un negozio di parrucchieri che oggi ancora il suo impiego e che le da tante soddisfazioni. 

Dopo la fine della storia con l’ex marito, Ida ha conosciuto un altro uomo, dal quale ha avuto Samuele.  Ad oggi Ida, che ha 42 anni, è ancora alla ricerca di un compagno. Come detto in precedenza, a settembre inaspettatamente l’abbiamo vista sul trono a distanza di pochi mesi dall’addio con Alessandro Vicinanza. Chissà adesso con chi sceglierà il programma tra Mario e Pierpaolo. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy