Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ida Platano età, ex marito, dove vive, figli, lavoro, chirurgia, Riccardo e Alessandro: tutto su di lei

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ultimamente si sente spesso parlare di Ida Platano, ma chi è davvero? Ecco tutte le informazioni sulla protagonista di Uomini e donne.

La dama del parterre del Trono Over, volto noto da anni ormai al pubblico che segue il programma condotto da Maria De Filippi, da qualche settimana a questa parte è tornata negli studi di Canale 5 ma questa volta in una veste inedita, ovvero per sedere sul trono, e provare a trovare il vero amore, dopo alcune love story andate, purtroppo, diversamente da come lei avrebbe sperato.

tutto su Ida Platano
Età, ex marito, lavoro e figli di Ida Platano Inabruzzo.it Fonte Instagram @idaplatano

Non tutti sanno che Ida Platano prima di approdare al dating show di Canale 5 è stata già sposata, e che è mamma di un bellissimo bambino, e non tutti immaginano chi sia il suo ex quali, siano le sue vere passioni, e la sua professione. Scopriamo dove vive, che lavoro svolge e tutta la verità sul suo passato prima di Uomini e Donne.

Ida Platano, lavoro, figli, ex marito, e tutta la verità sul suo passato prima di Uomini e Donne

Si tratta di uno de volti femminili più popolari del dating show, diventata famosa per il pubblico che segue i programmi del palinsesto di Mediaset sin dal 2018. La dama infatti, è scesa per la prima volta dalle scale degli studi tv di canale 5, per cercare il vero amore. Quando è approdata al programma condotto da Maria De Filippi aveva già una relazione naufragata alle spalle, e un bellissimo bambino. Ida Platano infatti è mamma di Samuele.

chi è Ida Platano
Chi è Ida Platano Inabruzzo.it Fonte Instagram @idaplatano

Ida Platano infatti è nata in Sicilia nel 1982, e all’età di 17 anni si è trasferita Brescia per aprire il suo salone di hairstyling, e per seguire il suo primo amore. Il suo nome è Francesco e sono stati insieme circa 10 anni. Poi la loro storia è terminata e Ida Platano ha incontrato un altro uomo, da cui ha avuto suo figlio, che oggi ha 12 anni. Ida Platano poi ha scelto di cercare il suo nuovo partner in tv, e a Uomini e Donne ha conosciuto Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una lunga relazione, poi purtroppo naufragata per differenze caratteriali e per la distanza tra i due. Successivamente ha avuto modo di fare la conoscenza del cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza, con il quale si è creata un’intesa speciale.

I due hanno deciso di lasciare gli studi di canale 5 insieme per vivere la loro love story lontano dalle telecamere. Purtroppo però anche questa volta non è andata come Ida avrebbe sperato e così, Maria De Filippi l’ha richiamata in studio, questa volta però per offrirle il trono. Ida Platano ha accettato, decidendo di coinvolgere questa volta anche suo figlio Samuele, come opinionista d’eccezione, che la guiderà nella scelta di quello che sarà. spera, il partner giusto, e l’uomo della sua vita!

Impostazioni privacy