Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ida Platano ha un nuovo amore? Spuntano le “chat segrete”, da adesso cambia tutto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ida Platano ha un nuovo amore fuori dal programma Uomini e Donne? Spuntano le “chat segrete”, da adesso cambia veramente tutto

Ida Platano è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. È entrata a far parte del programma un bel po’ di anni fa, con lo scopo di riuscire a trovare l’amore e di riscattare la sua vita che non era stata delle migliori. Ida, infatti, si è ritrovata ad essere una donna sola, a crescere un bambino senza un uomo accanto e a rimboccarsi le maniche per riuscire a vivere giorno dopo giorno.

Ida Platano chat
Ida Platano nuovo amore? (Credits mediaset infinity) inabruzzo.it

Ida tra l’altro in amore non è mai stata tanto fortunata. Quando è arrivata su Canale Cinque, si è innamorata perdutamente di un uomo del parterre maschile, ovvero Riccardo Guarnieri. Credeva davvero che sarebbe stato l’amore della sua vita, dal momento in cui si sono presi e lasciati e poi ripresi più volte, fino ad arrivare addirittura a prendere in considerazione la possibilità di sposarsi. Insomma, erano davvero tanto innamorati e credevano che forse sarebbe durata per sempre.

Ida Platano: spunta una chat segreta con un uomo misterioso

Ida, dopo Riccardo, si è innamorata di nuovo solo di Alessandro Vicinanza. Con lui aveva finalmente ritrovato la serenità e sperava davvero tanto che durasse, ma la scorsa estate si sono lasciati. Così Maria De Filippi le ha offerto il trono: stavolta o la va o la spacca, Ida spera di trovare l’uomo che le starà davvero vicino per sempre e che non la tradirà. Un trono molto sofferto che sta durando tanto, dal momento in cui Ida dovrà prendere una decisione davvero molto importante e che potrebbe cambiarle la vita.

Ida Platano chat
Ida Platano nuovo amore? (Credits instagram Ida Platano) inabruzzo.it

Intanto, Ida su Instagram ha pubblicato una storia che ha lasciato tutti interdetti. Ovvero una chat in cui un uomo misterioso le dice che la verrà a prendere e la porterà a mangiare una focaccia.

Probabilmente non si tratta di nessuno del programma, ma di un corteggiatore esterno. In ogni caso, Ida come al solito non fa mai niente di nascosto, per questo ha deciso di pubblicare la chat sui social per condividere con i suoi fan la proposta assurda che le è arrivata. Insomma, anche se gli anni passano, Ida continua ad essere una donna davvero tanto corteggiata dagli uomini.

Impostazioni privacy