Ida Platano, la verità sul rapporto con l’ex marito: la rivelazione

Ida Platano ha avuto un matrimonio che è durato dieci anni e tempo fa ha spiegato la verità sul perché è finita con lui. 

Ida Platano è stata sposata per ben dieci anni prima di diventare famosa in televisione prima come dama e poi come tronista (non proprio fortunata) di Uomini e Donne. Tempo fa sui social ha spiegato chiaramente perché è finita col suo ex marito e quali sono i rapporti che la bella dama e lui hanno oggi: nessuno lo avrebbe creduto possibile e invece è proprio così.

ida platano rapporto ex marito
La verità sul rapporto tra Ida Platano e il suo ex marito – Inabruzzo.it

Abbiamo visto tutti la grande delusione di Ida Platano per il triste epilogo del suo trono, che è finito con un “nulla di fatto”. L’ex tronista, infatti, non solo non è uscita mano nella mano con un compagno, ma ha anche dovuto fare i conti con la sofferenza per ciò che è accaduto con Mario Cusitore.

Ida Platano, la verità sul perché è finita con il suo ex marito

Ida Platano si è sposata giovanissima, una storia che non tutti conoscono ma che lei non ha mai nascosto, tant’è che tempo fa sui social ha raccontato senza tanti problemi come ha conosciuto il suo ex marito, perché si sono lasciati e qual è il rapporto che hanno oggi. L’ex tronista aveva spiegato di aver conosciuto il marito quando aveva solo 16 anni: lui era più grande, viveva al Nord da solo e aveva 22 anni.

ida platano perché è finita col suo ex marito
Ida Platano, le dichiarazioni sul suo matrimonio – (Foto Instagram @idaplatano) – Inabruzzo.it

Hanno deciso di sposarsi dopo soli due anni per andare a convivere, cosa che all’epoca non si faceva. “(…) Mi sono trasferita per lui, per amore, siamo stati dieci anni insieme, siamo cresciuti insieme, litigavamo veramente poco e oggi abbiamo un rapporto fratello e sorella”. Il matrimonio di Ida Platano è finito quando lei aveva 28 anni.

Nonostante la separazione però, lei e Francesco sono rimasti in splendidi rapporti ed entrambi sono andati avanti con le loro vite. L’ex tronista ha poi conosciuto il padre di suo figlio con il quale la relazione sarebbe finita praticamente subito, tant’è che lei ha sempre raccontato di aver cresciuto Samuele da sola. Ida è poi approdata a Uomini e Donne e qui conosciamo tutti la sua storia.

Dopo due relazioni finite male aveva deciso di riprovarci nelle vesti di tronista, ma anche in questo caso Ida non sembra aver avuto molta fortuna. Questa volta ci aveva creduto sul serio, ha raccontato nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, momento in cui Maria De Filippi le ha detto di non perdere la speranza, facendole capire che anche per lei arriverà l’amore.

Impostazioni privacy