Ida Platano, l’amara verità sul figlio emerge solo ora: parole struggenti della tronista

Dopo tanti anni Ida Platano ha trovato il coraggio di mettersi a nudo, e raccontando del suo passato, ha commosso tutti i fan.

La dama di Uomini e Donne, ex protagonista del parterre del Trono Over oggi tronista, mamma e hair stylist di grande successo, nasconde un dolore profondo che riguarda la sua vita privata: ecco che cosa ha rivelato.

Ida Platano verità figlio
Ida Platano, tronista amatissima a Uomini e Donne – inabruzzo.it

Le parole struggenti di Ida Platano sono arrivate come una doccia fredda per il pubblico, nonostante tanti dei suoi followers più affezionati conoscessero, in parte, la sua storia. La rivelazione su suo figlio è stata a dir poco straziante. Scopriamo che cosa ha confessato la dama del dating show di Canale 5.

Ida Platano, il retroscena doloroso su suo figlio

Come forse saprete, se seguite il dating show di Canale 5, Ida Platano è uno dei volti di Uomini e donne. La donna siciliana è approdata al programma di Maria De Filippi nel 2018, e per anni ha fatto parte del parterre del trono over, dove ha avuto modo di conoscere diversi cavalieri, tra cui Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una lunga love story tormentata e poi naufragata, e Alessandro Vicinanza. Proprio con il cavaliere di Salerno lo scorso anno Ida Platano ha deciso di voler cominciare una storia d’amore vera e propria, tanto è vero che sono usciti insieme dal programma e per un po’ la loro relazione sembrava andare a gonfie vele. Alla fine dell’estate 2023 i due però hanno rotto. Così Maria De Filippi l’ha richiamata in studio, questa volta in veste di tronista.

le parole di Ida Platano sul figlio Samuele
le parole strazianti di Ida Platano sul suo primo figlio Inabruzzo.it -Fonte Instagram@idaplatano

Ida Platano è arrivata in studio quest’anno facendo una premessa, ovvero sottolineando che il suo uomo dovrà piacere prima di tutto a suo figlio. Ida Platano infatti, prima del percorso a Uomini e Donne ha avuto un’altra storia d’amore molto importante, che le ha regalato anche un bambino: il bellissimo Samuele.

Ora sta conoscendo diversi cavalieri e sembra avere un grande interesse per Mario Cusitore ma non dimentica la sofferenza e i sacrifici del passato. In occasione della Festa del papà infatti, Ida Platano ha pubblicato su Instagram una foto assieme a Samuele e ha scritto: “Auguri alle mamme che fanno anche da papà. Fiera e orgogliosa”. Le parole struggenti di Ida Platano sono arrivate come una doccia fredda per il pubblico di affezionati seguaci che da tempo segue le sue vicissitudini sentimentali, le sue novità professionali e la vita raccontata attraverso i suoi, oggi seguitissimi, canali social ufficiali.

Impostazioni privacy