Ida Platano, quanto costano taglio e piega nel suo salone? Tutti i dettagli

Quanto costano un taglio e una piega nel salone di Ida Platano? La celebre tronista è una parrucchiera bravissima, ecco i suoi prezzi.

Quello di Ida Platano è ormai diventato uno dei volti più celebri di Canale 5. La parrucchiera originaria della Sicilia è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne, per la gioia dei tantissimi fan che da anni la seguivano nel parterre femminile de programma.

ida platano salone
Quanto costano i servizi del salone di Ida Platano? – (inabruzzo.it)

Dallo scorso autunno la bella Ida è seduta sul trono più ambito di Canale 5, alla ricerca dell’amore nel programma condotto da Maria De Filippi. Qui la Platano milita ormai da diversi anni e, nel corso delle varie edizioni, la dama siciliana ha avuto alcune relazioni nate all’interno degli studi Mediaset. Dopo la lunga storia d’amore con Riccardo Guarnieri e quella più recente con Alessandro Vicinanza, per la bella Ida è iniziata la nuova avventura da tronista.

Oggi tutti conoscono Ida Platano non soltanto per il suo successo a Uomini e Donne ma anche per la sua carriera al di fuori degli studi televisivi. Nella vita, infatti, la bella tronista è una parrucchiera di successo, molto brava nel suo lavoro e proprietaria di un salone di bellezza. Ma quanto costa farsi tagliare i capelli dalla Platano?

Ida Platano, i prezzi del suo salone sono incredibili

Partita dalla Sicilia quando era ancora molto giovane, da parecchi anni la Platano vive nel bresciano. Proprio qui, nella provincia del bel capoluogo lombardo, l’artista ha fondato il suo salone di bellezza. Si tratta di Maison Glamour, un centro specializzato nella cura dei capelli dove la Platano taglia, tinge e acconcia le chiome delle sue clienti. Il salone ha anche un suo profilo sui social, dove è impossibile non notare l’eleganza degli arredi e la cura nei dettagli che solo la bella Ida sa avere.

ida platano taglio piega
Ida Platano nel suo salone – foto profilo IG @idaplatano_glamour (inabruzzo.it)

Come si legge sul web, sono in molti ad aver provato il salone della Platano, rimanendo molto soddisfatti dal servizio e dal rapporto qualità-prezzo. Sul sito italiarecensioni.com sono moltissimi coloro che si sono trovati bene nel salone di Ida, affermando di aver ottenuto dei capelli bellissimi e di aver trovato uno staff gentile ed esperto.

Quando non è impegnata nel suo salone, la Platano è negli studi Mediaset per registrare le puntate di Uomini e Donne. Qui la splendida Ida finisce spesso al centro dell’attenzione non soltanto per il suo ruolo di tronista ma anche a causa delle vicissitudini che coinvolgono lei e i suoi corteggiatori. Dopo l’abbandono di Ernesto e Mario, la Platano è sempre più indecisa sul da farsi.

Impostazioni privacy