Ida Platano riceve un regalo da un ‘corteggiatore’, le parole per la tronista: “Un grande amore”

Ida Platano ha ricevuto una gradita sorpresa, un regalo molto romantico con tanto di biglietto e parole dolcissime per lei.

Ida Platano ha avuto un regalo inaspettato da un ‘corteggiatore’. La tronista di Uomini e Donne ha deciso di condividere questa graditissima sorpresa nelle sue storie Instagram, mostrando in foto cosa ha ricevuto, è rimasta senza parole.

ida platano regalo corteggiatore
Ida Platano, il regalo inaspettato da un ‘corteggiatore’ (IG Uominiedonne) – Inabruzzo.it

La Platano è alla ricerca dell’amore, dopo la fine della storia con Alessandro Vicinanza è tornata nel programma di Maria De Filippi proprio per trovare un compagno con cui iniziare una relazione. E adesso un regalo del genere, a una donna che crede così tanto nell’amore, non poteva che farle piacere.

Ida Platano e la sorpresa inaspettata a casa: il regalo con biglietto per la tronista

Ida Platano è molto attiva sui social, dal suo profilo condivide spesso momenti della sua vita quotidiana, documentando anche cosa fa lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Così ha voluto condividere l’immagine di un regalo inaspettato che l’è arrivato con tanto di biglietto.

ammiratore ida platano
La sorpresa di un ammiratore per Ida Platano (IG Idaplatano) – Inabruzzo.it

Si tratta del dono di un fan, che però a quanto pare è proprio un suo ammiratore, una bellissima pianta con un biglietto in cui hai scritto: “A te che sei una donna meravigliosa e speciale, meriti un grande amore nella tua vita. Tuo grande fan, Gaetano da Napoli. Baci“. A giudicare dal gesto e anche dalle parole usate, il signor Gaetano potrebbe essere molto più di un fan, magari un possibile candidato come corteggiatore.

Che trovi il coraggio di farsi avanti e scendere le scale di Uomini e Donne? Difficile dirlo, sicuramente a Ida farebbe piacere ricevere le attenzioni di un corteggiatore tanto romantico. Dopo quanto accaduto con Mario Cusitore, che ha deciso di eliminare a causa delle ripetute segnalazioni che parlavano di sue frequentazioni fuori dal programma, avere qualcuno che la corteggi davvero la renderebbe felice. La tronista non ha perso tempo e ha condiviso la foto della pianta, ringraziando pubblicamente il signor Gaetano.

Che abbia voluto inviare un messaggio ai suoi corteggiatori? Tutto è possibile, magari la tronista ha voluto mostrare come non le manchino gli spasimanti. Ad ogni modo a una donna fa sempre molto piacere ricevere doni inaspettati, ancora di più a cavallo della Festa di San Valentino quando si è ancora single, proprio come Ida.

Impostazioni privacy